Ho troppe paranoie
Per un solo cervello
Mi chiami "bro"
Ma non sei un fratello
Qua piove merda
E non serve l'ombrello
Le paranoie
Giocano a torello
Vorrei staccare un po'
E non avere i pensieri che ho
Vorrei staccare però
Non pensare non si può, no
Vorrei staccare un po'
E non avere i pensieri che ho
Vorrei staccare però
Non pensare non si può, no
E non dirmi: "Sei ripetitivo"
Alle 6 di mattina
Già in piedi e scrivo
Fuori sta piovendo
Cielo grigio piombo
Lacrime sul mondo
Sto toccando il fondo
Non faccio colazione
E 'sti cazzi fumo
Che fa male ma
Fregasse a qualcuno
Nessuno mi cerca
Non cerco nessuno
Ma me lo merito, presumo
Il mondo è un covo di infami che
C'ha rubato le anime
Occhi rossi, occhi grossi: anime
Ormai io dormo
Sopra cuscini di lacrime
Persone aride
Andate affanculo rapide
Quando stavo male dove stavi te?
Quando muoio
Porta ganja sulla lapide
Diventi pazzo, respira
Senza una cazzo di lira
A fare una cazzo di fila
Non conto la pila
Peso il cuore sulla bila
Pezzi di me in bustina
Senza più autostima
Mezzo preso male
Sto al terzo personale
Parlo bene, penso male
E a te che ti penso a fare?
Vorrei staccare un po'
E non avere i pensieri che ho
Vorrei staccare però
Non pensare non si può, no
Vorrei staccare un po'
E non avere i pensieri che ho
Vorrei staccare però
Non pensare non si può, no
Non mangio, fumo
Non parlo, scrivo
Non sento, penso
Se rido mento
Grido al vento
Il vuoto dentro
E a voi proprio
Non vi sento, no
E sono stufo
Di essere stufo
Diverso da tutti
È come essere un ufo
Ho visto il baratro
E mi sono sporto
Mi faccio la doccia
Dentro sono sporco
Solo e a corto
Senza un soldo ma...
Tutti amici se svolto
Mi dici: "Wow"
Io tipo stravolto
Davvero underground
Tipo sepolto
Alle lezioni della vita
Io stavo storto
Seduto dalla parte del torto
Vita puttana:
Mi spoglio
Da anni mi sbatto
Tipo onde sullo scoglio
La mia vita:
Tutta su un foglio
La tua vita:
Puzza d'imbroglio
Ho il veleno:
Se mi mordo la lingua muoio
Chiara ora la sogno
Sposo la para
Dica: "Lo voglio"
Vorrei staccare un po'
E non avere i pensieri che ho
Vorrei staccare però
Non pensare non si può, no
Vorrei staccare un po'
E non avere i pensieri che ho
Vorrei staccare però
Non pensare non si può, no
Jesto, pseudonimo di Justin Yamanouchi, è stato un rapper italiano attivo negli anni 2010. Originario di Roma, ha raggiunto una certa popolarità grazie al suo stile rap aggressivo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali. Sebbene non abbia ottenuto il successo mainstream di altri artisti del panorama hip hop italiano, Jesto ha goduto di un seguito fedele tra gli appassionati di musica underground. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia vita", "Senza parole" e "Il mio tempo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".