Sono scazzato, sbatto le porte
Te che mi cerchi ma non mi va oggi
M'hai whatsappato già cinque volte
Io per rispondere cerco l'emoji
Sono scazzato, sbatto le porte
Te che mi cerchi ma non mi va oggi
M'hai whatsappato già cinque volte
Io per rispondere cerco l'emoji
Aaahhh, cerco l'emoji adatta
Si vede che scrivi da fatta
Scrivi: "Mi manchi", ma che sei matta?!?
Cerco l'emoji adatta
Se rimani scordati di me domani
Io sto fuori come quando scendi i cani
Solo tanto accanto ho uno shinigami
Cuore accartocciato: faccio gli origami
Te stai in paranoia studi per 2 esami
Cazzo mi frega una sega a 2 mani
Fatta e ubriaca alle 2 mi chiami
Con 2 amiche tue e dici che mi ami
L'accendo e svengo
Sputo fumo molto denso
Fotto il mondo e per una volta non è un doppio senso
TV che spengo, vado sempre via dopo che vengo
Che poi a pensarci sembra un controsenso
Ho il mondo in mano reggilo
"Babe" se hai un cervello escilo!
Se dici una cosa intelligente mi eccito
Se mi diverto recito
Tutti fatti siamo un esercito
Vomito la verità a cui sembri allergico
Mi scusi agente ma bere è lecito
Sono innocente: Raffele Sollecito
Giro super arrapato tipo evaso
Tutti i mali ce l'ho io tipo il vaso
Fatto, se mi alzo cado sfaso
Amare fa male: sadomaso
Vivo tipo manga c'ho l'aura potente
T'accolli tipo bangla, ma non c'ho niente
Ti sto per ferire, tieni le bende
Farti salire mi scende
Bella auto nuova e già l'ho distrutta
La gente è pappona perché un po' ti sfrutta
Piscio in testa al mondo e la faccio tutta
Mentre te ti trucchi perché sai che sei brutta
Voglio vedere il conto che si triplica
Scopo 'ste cavalle, mi sto dando all'ippica
Sono scazzato, sbatto le porte
Te che mi cerchi ma non mi va oggi
M'hai whatsappato già cinque volte
Io per rispondere cerco l'emoji
Sono scazzato, sbatto le porte
Te che mi cerchi ma non mi va oggi
M'hai whatsappato già cinque volte
Io per rispondere cerco l'emoji
Aaahhh, cerco l'emoji adatta
Si vede che scrivi da fatta
Scrivi: "Mi manchi", ma che sei matta?!?
Cerco l'emoji adatta
Faccia giù (giù), cerco l'emoji
Faccia su (su), cerco l'emoji
Faccia blu (blu), cerco l'emoji
Aaahhh, cerco l'emoji
Io volevo solamente compagnia
Te una storia vera io una pompa e via
Sei una brava ragazza lo so, colpa mia
Selfie sull'ambulanza che mi porta via
Io volevo solamente compagnia
Te una storia vera io una pompa e via
Sei una brava ragazza lo so, colpa mia
Selfie sull'ambulanza che mi porta via
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.