Hunnid bands for a kilo nigga
I just hope this really ain't no heart attack
It's been 'bout an hour, I'm a maniac
Ok, ok, ok
The squad pullin'
The coupe pulled in
Man she got a big booty, she wo-wobble
Lookin' like a top model or Coke bottle
She know that I'm a ball player
Like Globe Trotters
Leadin' every lost mind
No role model
I told them bring the Henessy
No gold bottles
You know I gots to, gots to
Get in, how I fit in
Called her she said
"Water, water, I'm off the deep end"
Drippin' every freakin' weekend
My sauce leakin'
Rolling more than butter pecan
She high off cuban
Type of chick you see the first time
She gots to move in
Soon as a nigga slide the tip in
You lasted two min... ha ha
I want to see what you got underneath (Okay?)
I want to see you like a centerpiece (Okay?)
Jump up on it like a trampoline, yeah
I'm trying to vision myself in between, yeah
Work it out, sweat it out, stretch it like yoga
Two drinks, three drinks, lil' pass over
Hot girl, different cloth, say she want a soldier
Say she want a soldier
Say- say she want a soldier
Yes I fly guy
Hailing out of Florida
Bottom of the soil
Bottom of the sewer, yeah
Buckin' in this bitch like a George Thom., oh yeah
Milk gon' bad baby girl I'm trynna spoil you
Say you want a soldier
Say you need some closure
Put you in some heels
So you can model like you Vogue'n
Movin' like you chosen
And I'd just like to get you open
Fingers on that clit
You gon' think I'm trying to drop a token
I swear your body got me hypnotized
Pullin' on your hand, whisper, "Gimme that"
Her last man had a fanny pack
Look her in eyes and watch 'em rollin' back
I want to see what you got underneath (Okay?)
I want to see you like a centerpiece (Okay?)
Jump up on it like a trampoline, yeah
I'm trying to vision myself in between, yeah
Work it out, sweat it out, stretch it like yoga
Two drinks, three drinks, lil' pass over
Hot girl, different cloth, say she want a soldier
Say she want a soldier
Say she want a soldier
Ace Hood, pseudonimo di Antoine McColister, è un rapper statunitense nato a Miami, Florida, nel 1988. È noto per il suo stile rap aggressivo e le rime intricate, influenzato dal suono del South Florida. Ha collaborato con artisti come Rick Ross, T-Pain e Lil Wayne. Il suo album di debutto, *Ghetto Scriptures*, è stato pubblicato nel 2008 e ha raggiunto la posizione numero 19 nella classifica Billboard 200. Tra i suoi brani più famosi figurano "Bugatti", "Ride With Me" e "Hustle Hard". Ace Hood continua a pubblicare musica e a esibirsi dal vivo, rimanendo una figura di spicco nel panorama hip-hop contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di