Le cose importanti per me sono tre la mia donna la mia family e il mio fottuto cash non t mettere a metà tra le mie cose baby non farti troppo i cazzi miei sarebbe peso baby io non credo che tu sul serio sia geloso non capisco di che cosa cazzo sei geloso di sto flo di ste rime forse di sta crue di quello che rappresentano sti cek one two sono io inoki e il mio freesta mena lo stesso di notte e giorno torna sulla scena con il cuore con lo stile tutta la passione di un bastardo che non ha avuto agevolazione an provata a dirmi che sono raccomandato questi stronzi non an visto dove sono nato piazza gasparri roma coi pappagalli bona paparazzi finti raps fuori dalla zona.
rit.
questo rap è troppo vero per voi, troppovero, questo rap è troppo vero per voi , troppo vero, sta roba è troppo vera per voi , troppo vera, troppo vero per voi, troppo vero.
troppo vero come un dritto quando il sangue cola rosso coca cola con la coca vola io sto a terra ora arcora terra terra uomo si parla di pace ma si vive in guerra uomo tu da che parte stai guardia o ladro rossonero tu in che squadra giochi vivo fiero troppo vero la mia squadra è inoki la mia squadra è in strada e ci sei soltanto tu che puoi far svoltare quindi non lasciare stare ringrazio la mia lebo new kings records perchè con le nostre forze noi battiamo records ringrazio la mia lady adi che mi sta vicino che mi rende ancor più dolce tutto sto casino il combattimento va non conosce tregua se non parli chiaro la tua voce si dilegua io non so se pienamente puoi captare o non puoi captare perchè è reale sta roba è troppo vera per voi
rit.
sta roba è troppo vera per voi ........
Inoki, pseudonimo di Fabiano Ballarin, è un rapper e produttore discografico italiano attivo dal 2015. Noto per il suo stile rap crudo e introspettivo, Inoki ha collaborato con artisti come Salmo e Marracash. Il suo album di debutto, "Ness", uscito nel 2017, ha riscosso un buon successo di critica e pubblico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza fine", "La mia vita" e "Inoki Ness".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".