I lie straight to my face
Feeling like an empty windowpane
My eyes dried, locked, and wiped clean
I try not to hate myself
I lie straight to my face
Feeling like an empty windowpane
My eyes dried, locked, and wiped clean
I try not to hate myself
Both sides on me
Stay right or bleed
Difficult to see
Where I've come from
And where I belong
Face what's gone
What went wrong
A plan to kill
I've waited too long
Hearts change sealed and incased
Where I am is where I should be
I lie straight to my face
Feeling like an empty windowpane
My eyes dried, locked, and wiped clean
I try not to hate myself
I lie straight to my face
Feeling like an empty windowpane
My eyes dried, locked, and wiped clean
I try not to hate myself
I'll have my peace
Both sides on me
What's still obtaining my justice
Of calm effort
Trust us
The light in the wall still shines
It carries me out to my own kind
A balance we've danced from the first to the last time
From the first to the last time
Jump to conclusions
Run stay elusive
I play out the matters of truth and denial
Dumbed down and loosely
Intrusive and truly escaping a foolish will of desire
Step through, through a maze of deception
A start can always be the ending
I lie straight to my face
Feeling like an empty windowpane
My eyes dried, locked, and wiped clean
I try not to hate myself
I lie straight to my face
Feeling like an empty windowpane
My eyes dried, locked, and wiped clean
I try not to hate myself
Born of Osiris è una band americana di metal sinfonico formatasi nel 2007 a Chicago, Illinois. Il gruppo si distingue per l'utilizzo di elementi djent e deathcore, combinati con melodie orchestrali e un sound elettronico. Tra i loro album più noti figurano "The New Reign" (2011) e "A Higher Place" (2013), entrambi accolti positivamente dalla critica e dal pubblico. La band ha collaborato con artisti come The Faceless e Veil of Maya, contribuendo a definire il panorama del metal moderno. I brani più rappresentativi includono "The New Reign", "Bloodbath", e "A Higher Place".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di