Lost inside my head
(Save my place in heaven)
Goodbyes sink like lead
(Pierced, ripped and falling)
More than a dream
I'm awake in my sleep
You know I'm longing for you
The same longing I need
Pushing away every turn there's no reaction
I see everything you believed was incomplete
This is not what I thought it would be
When you came back around
Came back so carelessly
So carelessly
Lost inside my head
(Save my place in heaven)
Goodbyes sink like lead
(Pierced, ripped and falling)
More than a dream
I'm awake in my sleep
You know I'm longing for you
The same longing I need
(Heartless machine)
Built to destroy me
(Negative being)
Angel or alien?
Moments make me feel connected
Make me feel like I'm an addict
Our paths don't match
Guarding what was had
Love was nothing but our history
Lost inside my head
(Save my place in heaven)
Goodbyes sink like lead
(Pierced, ripped and falling)
More than a dream
I'm awake in my sleep
You know I'm longing for you
The same longing I need
(We tried - we were not speaking)
(We lied - there was no reason)
Sometimes I needed control of my spirit and my soul
Those are possessions of mine
They are not leaving
I thought you wanted to see
If I feel - if I bleed
We tried but it was for all the wrong reasons
You always needed control
No matter what would unfold
We tried but it was for all the wrong reasons
Lost inside my head
(Save my place in heaven)
Goodbyes sink like lead
(Pierced, ripped and falling)
More than a dream
I'm awake in my sleep
You know I'm longing for you
The same longing I need
Born of Osiris è una band americana di metal sinfonico formatasi nel 2007 a Chicago, Illinois. Il gruppo si distingue per l'utilizzo di elementi djent e deathcore, combinati con melodie orchestrali e un sound elettronico. Tra i loro album più noti figurano "The New Reign" (2011) e "A Higher Place" (2013), entrambi accolti positivamente dalla critica e dal pubblico. La band ha collaborato con artisti come The Faceless e Veil of Maya, contribuendo a definire il panorama del metal moderno. I brani più rappresentativi includono "The New Reign", "Bloodbath", e "A Higher Place".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".