You follow me down to it,
Just follow me down to do it
Nobody will know how you come and you go for it
Not gonna get dangerous,
You not gonna worry bout' us
Somebody to give what you get
And you get what you need now
And these lights, big bright,
So let me show ya
So, so, so nice to know ya
It's as easy as,
1, 2, 3, do you see what I do
Truth or dare, you said double dare you
What do you mean, now I think you got it
One last breath and just spin the bottle now
(you know that you don't need to be so worried,
Even though below I'm still thinking bout' it)
1, 2, 3, now double dare me as well
Truth or dare
(dirty little secret, dirty little secret)
This will be our little
(dirty little secret, dirty little secret)
This we be our little
You get to the slow to set,
Give it the trust to feel it
Give it the push and the pull and the forth and back
Oooooh
Your not gonna slow me down,
Not gonna hold you to it
I guess it depends, in the end
After all we're all friends here
Here
And these lights, big bright,
So let me show ya
So, so, so nice to know ya
It's as easy as,
1, 2, 3, do you see what I do
Truth or dare, you said double dare you
What do you mean, now I think you got it
One last breath and just spin the bottle now
(you know that you don't need to be so worried,
Even though below I'm still thinking bout' it)
1, 2, 3, now double dare me as well
Truth or dare
(dirty little secret, dirty little secret)
This will be our little
(dirty little secret, dirty little secret)
This we be our little
(dirty little secret, dirty little secret)
This will be our little
(dirty little secret, dirty little secret)
And this we be our little
Marianas Trench è un gruppo musicale pop rock canadese formatosi a Vancouver nel 2001. Il nome del gruppo prende spunto dalla Fossa delle Marianne, la più profonda depressione oceanica del pianeta. Il sound di Marianas Trench si caratterizza per una combinazione di melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti che spaziano dal pop al rock alternativo. Tra i brani più noti del gruppo figurano "What If", "Staring at the Sun" e "The Sound of Madness". Marianas Trench ha pubblicato diversi album di successo, tra cui l'album d'esordio omonimo (2006), "Masterpiece Theatre" (2012) e "Phantoms" (2015). Il gruppo è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che hanno conquistato un seguito di fan fedele in tutto il Canada.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".