Shadow Blow El Poeta Callejero
Puesia Callejera Coming Soon
Eteeeess Remiiiixxx!!
Poeta Callejero:
Yo Taba llegando pero hace rato me taban baquiando
Me taban ubicando y eh que cuenta mami no me taba dando
Yo no sabia lo que taba pasando.
Shadow Blow:
Y un amigo Miiiioooo me monto la pura
Me dijo que tu quería se mi Mami Chula
Aunque le di Mente yo te vi tu taba Dura Y como rebótate si no cave duda
Coro:
De Que tu ere la que ta
Tuta Ratata,
Tu ere la que Ta,
Tuta Uno A,
Tuta Toh la vaina mami dime Quelo Buaa,
Eh que ya toy Homo de que me Quiere Llega,
(Sahdow Blow )Coro:
Y eh que Tu ere la Que Taa,
Tuta Ratata,
Tu ere la que Ta,
Tuta Uno A,
Tuta Toh la vaina mami dime Quelo Buaa,
Eh que ya toy Claro de que me Quiere Llega-a-ei
El Poeta Callejero:
Ella se Pinta la Boca con una Paleta
Parece una Muñeca
Tiene la Cara de Freca
Si ta Conmigo Come lo que Apareca
Ella eh Super Epecial como Salami Indubeca
Yo se que tu Quiere ta con Migo Mama
Lo Sotro Guaremate a Tii no te Ofrecen Nada
Amor por Tonelada con Migo ponte Clara
Lo de Nosotro va se una Vaina Organisadaaah
Yo se que con Migo tu Sueñaaah
Tu quiere Manga con el Poetaah
Tu ere mi Chica Fresa pone la Cara Freca
Yo soy tu Molleto y tu ere Mi Molleta.
Shadow Blow:
Eh que Mami tuta Buena Bien Bien Buena
Como pa Llevate pala Playa y Date en la Arena
Como pa Comete de Desayuno,Comida y Cena
Negra pa que me Coja Pena
Polque
Coro:
Tu ere la que ta
Tuta Ratata,
Tu ere la que Ta,
Tuta Uno A,
Tuta Toh la vaina mami dime Quelo Buaa,
Eh que ya toy Claro de que me Quiere Llega
?
Tu ere la que ta
Tuta Ratata,
Tu ere la que Ta,
Tuta Uno A,
Tuta Toh la vaina mami dime Quelo Buaa,
Eh que ya toy Homo de que me Quiere Llega
Shadow Blow:
Pol que Mami Chula Tuu Taba en Eso Hace Tiempo
Y Haora Yoo aqui toy pa Tii
Haciéndote Tiempo
Te Juro que no Miento
Si tu no ta a mi Lao no toy Contento
Como un Jugo Rica al Cien pol Ciento
No pudo ta Sin Tiih
Ya yo le Llegueeeh
Que me Guta el Malo Coro ya yo le Lleguee
Yo de la Calle me Quite
Y de lo Pana me Quite
Y me Infiltre BuOohh oohh oohh, Buoohh oooohhh
(De la Calle me quite,De lo Pana me Quite y Me Infiltre BuOohh oohh oohh ooh ohh)
(De la Calle me Quite y De lo Pana me Quite y ME Infiltre BuOohh oohh oohh)
El Poeta Callejero, Shadow Blow
Puesia Callejera Comig Soon
oyou tu ere La Que Ta el Remix esto es un Remix de un Remix Curate
Otro Remix Un Vaina Organizada,.
Utede Hablan por su Musica
Y Mi Musica Habla por Mi.
Jajajajajaj.
Esa eh la Diferencia
Que sale Directamente del Salón de la Justicia..
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.