ehy yo! la fuori!
B A doppia S I
zero tre su un beat di Kappa U P
lo sai com'è
non potete scherzare col fuoco..
quando è acceso..
Tu lo sai
che proseguo
non mi fermo mai
tantomeno tu mi fermerai
quando mai
nella tua città porto guai e tu lo sai
Tu lo sai
che proseguo
non mi fermo mai
tantomeno tu mi fermerai
quando mai
nella tua città porto guai e tu lo sai
Tu lo sai che mi muovo
concepisco nuova merda e mi rinnovo
chiamala una mossa da poco
se provo
porto a spalle un peso morto da poco
e mi trovo con uno scopo in un moto da luogo
brucio tanto che poco
ci manca che il mio corpo e 99% di azoto
nel '99 tutto vuoto
dammi tre anni di danni ed affanni
e sta merda la rimetto in moto
sono su focus!
la specie che creo
la studio all'egeo
c'è gente con la fotta nel tuo stesso liceo
di peccati non mi sento ne reo ne beo
col mio galateo
spingo la cultura nella faccia del babbeo
due zero zero tre tu zero che fai rap
poi house poi punk poi two-step tu
dove sei nelle feste?
radi quelle creste
abbiamo bisogno di vere teste!!
sono uno stupido trooper
ho musi da woofer
un king
incazzato nero come Martin Luther
non ti illudere che spingo perchè arrivo
e quando arrivo sono primo
e tutto il resto mi fa schifo!
Tu lo sai
che proseguo
non mi fermo mai
tantomeno tu mi fermerai
quando mai
nella tua città porto guai e tu lo sai
Tu lo sai
che proseguo
non mi fermo mai
tantomeno tu mi fermerai
quando mai
nella tua città porto guai e tu lo sai
Tu lo sai che porto guai come Silvio alla Rai
per raggiungermi in vetta si scrivono al C.A.I. (centro alpino italiano)
stilo nei live
chi è che fotte con un nostro freestyle?
quando mai prendo per buona la vita che faccio?
dammi uno straccio che pulisco sto casino sorrido e poi sgaggio
na non mi infarino non rubo non spaccio spesso devo vivere nell'imbarazzo
cerco sempre la strada migliore
come un fattore col trattore in mezzo a un alluvione
come un fattone alla stazione che cerca il sempione
come un bagliore nella notte che splende per ore ed ore
dimmi dove devo andare a vivere per vivere?
sono circondato da gente che vorrei uccidere
guarda che non basta registrare per incidere
spesso è meglio un bisturi e recidersi le viscere!
Sono Bassi Bi da un pezzo
e sono cazzi Bi
e adesso?
sono massive hits
e vacci piano Bi
volevi evadere da qui
trova un piano Bi
Tu lo sai
che proseguo
non mi fermo mai
tantomeno tu mi fermerai
quando mai
nella tua città porto guai e tu lo sai
Tu lo sai
che proseguo
non mi fermo mai
tantomeno tu mi fermerai
quando mai
nella tua città porto guai e tu lo sai.
Bassi Maestro is a performer. Their discography includes Foto di gruppo, Classe 73, Contro gli estimatori, Background and Classico.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.