J'aime jouer au gêneur
Et toi à l'ingénue
C'est même ça qui nous a plu
Au début, alors il a fallu
Expédier en douceur
Les troupeaux de censeurs
Qui veulent me voir pendu
Et des grappes de sangsues
Agrippés à ton cœur
C'était assez ardu
Mais on avait l'ardeur
On s'est porté au nu
Au fond des ascenseurs
Quand t'es là tu me tues
Quand t'es pas là je meurs
Es-tu une hallu
Ou un douleur
Mais le printemps des fleurs
N'a pas longtemps tenu
On peut dire que tu m'as eu
En couleur
Grace à toi j'en ai vu
de toutes les douleurs
Tes mélos ravageurs
Et mes coups de massue
Tes ragots corrompus
Et tes copains boxeurs
Quand le fruit défendu
Est passé au mixeur
Ça donne un drôle de jus
Une amère liqueur
Quand t'es là tu me tues
Quand t'es pas là j'en crève
Es-tu une hallu
Ou un mauvais rêve
Qu'est-ce qu'il te faut de plus
Tu voudrais que je pleure
Que j'me traîne dans ta rue
Que j'te couvre de fleurs
Et puis quoi encore
Moi j'm'aurai par le cœur
En caressant le cul
De mes s?urs petites vertu
Mais de grandes valeurs
Quand t'es là tu me tues
Quand t'es pas là je meurs
Es-tu une hallu
Ou un douleur
Quand t'es pas là tu me tues
Quand t'es pas là j'en crève
Es-tu une hallu
Ou un mauvais rêve
Axel Bauer è un cantautore francese nato a Parigi il 7 aprile 1961. Considerato uno dei pilastri della musica rock francese degli anni '80 e '90, Bauer ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e le sue canzoni caratterizzate da melodie orecchiabili e testi spesso introspettivi. Il suo debutto discografico risale al 1984 con l'album "Axel Bauer", seguito da successi come "Le Dernier Jour" (1986) e "L'Amour est un Jeu" (1988). Tra i suoi brani più noti figurano anche "La Vie en Rose" (1990), "J'ai Vendu Mon Piano" (1992) e "Le Temps des Cerises" (1994). Bauer ha collaborato con numerosi artisti francesi, tra cui Jean-Jacques Goldman e Alain Souchon. La sua musica è stata influenzata da diversi generi, dal rock al pop, passando per il folk e la chanson française.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".