Ok, yes...
Questa è dedicata a noi...(a chi?) a tutti i pazzi sognatori!
Yes, yes...
In questo mondo di robot senza un'anima fanno affari su ciò di cui t'innamori!
C'è qualcuno come me lì fuori? Oh, non fatemi sentire solo!
Spero che tutto esploda entro lunedì o martedì se penso a come è cominciata per finire così,
50 kg d'odio bruciano in un attimo qui, mi sento in alto come dentro un attico chic!
E rivivo questi anni in un secondo mentre il mondo gira, vedo come tutto è andato a fondo senza prospettiva,
siamo come una cometa piena d'energia che vola sopra la deriva della nostalgia,
è la storia mia, non è mica fantasia, i demoni del mio passato, chi me li manda via?
Mi sono incamminato solo per un'altra via rispetto a quella che hanno scelto gli altri della banda mia!
Questa è la storia di un ragazzo convinto che potesse cambiare il mondo senza cambiare sé! E' la storia di un pazzo, proprio come te, niente al mondo sa spiegarlo meglio del RAP!
[Rit. Killa Cali]
Non puoi distruggere quello che è stato, tolgo la ruggine dal mio passato, mando via il fumo che mi avvolge la testa e accendo la luce solo su di me! Definizioni di bene e di male imparate sbagliando, la luce si è spenta ma devo procedere e tutto il peggio che può succedere, succederà!
[Killa Cali]
Siamo nati con niente in mano, preghiamo Dio e lo bestemmiamo,
a capodanno non festeggiamo e in una foto non ti dice che bestie che siamo!
Tornare indietro non ci farà bene e questa è l'unica cosa che so!
Essere lupo in mezzo alle iene, se questa musica è quello che ho!
[Canesecco]
Sono ancora vivo ed oggi fuori è mercoledì!
Mi sento il mondo sulle spalle come Ercole, cì!
Ma senza forza e senza averti ancora detto che qui,
mi sento intrappolato come nella gabbia di Spit!
Affronto le giornate pieno d'odio senza un obbiettivo,
intere settimane senza fare un sorriso!
Un'altra estate chiuso dentro casa senza un motivo,
senza mai giustificarmi per il modo in cui vivo!
Ho iniziato tutto che ero solamente un bambino!
Ora sono un uomo e non mi fido più di nessuno!
Mi chiedono le foto come se facessi il velino,
ma c'ho il veleno, lo capisci almeno quello che dico?!
La gente in giro può trattarmi come il figlio di un re,
ma so bene che a nessuno frega niente di me,
chi sa cos'è successo finge che sia niente di che,
mi cade il mondo addosso proprio come a te,..forse piu che a te
[Rit. Killa Cali]
Non puoi distruggere quello che è stato, tolgo la ruggine dal mio passato, mando via il fumo che mi avvolge la testa e accendo la luce solo su di me! Definizioni di bene e di male imparate sbagliando, la luce si è spenta ma devo procedere e tutto il peggio che può succedere, succederà! (x2)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".