TUTTO IN UN ABBRACCIO
Tutto in un abbraccio,
in uno sguardo,
Un gesto per amare o per tradire chi è al tuo fianco
[difficile fidarsi ormai, ti illuderai davvero]
E resta tutto in un abbraccio,
in uno sguardo,
Un gesto per amare o per tradire chi è al tuo fianco
[difficile fidarsi ormai, ti illuderai davvero]
Ci sono abbracci sinceri,
quelli che nascono spontanei per chi non lascia dubbi nei tuoi pensieri
[Lo sai] che il tuo cuore mi piace,
con un abbraccio ti avvicino al mio, chissà, magari fanno pace
Puoi far sesso anche solo per piacere,
ma se abbracci una persona è perchè infondo le vuoi bene
L’abbraccio ti consola,
più di mille parole mandatelo nel cuore ma per liberare la gola
E chi ne è avaro credimi è forse perché
Ne ha ricevuti troppo pochi da chi è attorno a se
A volte fa male,
segna l’addio con lei,
che anche se tu non lo ammetti avevi imparato ad amare
Ormai, dice “Resteremo amici, dai”,
ma sai che quello è l’ultimo abbraccio che le darai
è intimo e toccante,
toglie l’imbarazzo delle frasi nei momenti in cui il silenzio è più importante
Tutto in un abbraccio,
in uno sguardo,
Un gesto per amare o per tradire chi è al tuo fianco
[difficile fidarsi ormai, ti illuderai davvero]
E resta tutto in un abbraccio,
in uno sguardo,
Un gesto per amare o per tradire chi è al tuo fianco
[difficile fidarsi ormai, ti illuderai davvero]
Può non essere sincero l’abbraccio,
anche chi ha occhi come specchi del vero può nascondere un cuore falso
Non fidarti,
l’affetto che ti manca in casa lo cerchi tra le braccia di un bastardo che vuole usarti
Troppo difficile lasciarsi andare,
non ascoltare solo il cuore perché è il primo che si fa fregare
E ora si vendica,
restituisci il male che ti han fatto gli altri e lo paga chi non lo merita
L’abbraccio,
di chi sembrava amico è diventata una morsa da cui liberarti dopo che ti ha tradito
E non ti senti più al sicuro,
quelle braccia davano conforto e ora ti mettono le spalle al muro
Certe cose non si possono scordare,
abbracci che arrivano quando è tardi e non bastano a rimediare
[Lo so] è l’ennesima delusione,
e ucciderà quel poco di fiducia che è rimasta nel tuo cuore
Tutto in un abbraccio,
in uno sguardo,
Un gesto per amare o per tradire chi è al tuo fianco
[difficile fidarsi ormai, ti illuderai davvero]
E resta tutto in un abbraccio,
in uno sguardo,
Un gesto per amare o per tradire chi è al tuo fianco
[difficile fidarsi ormai, ti illuderai davvero]
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.