Un mare di merda ci buttano addosso
Fascisti e politici a più non posso
Mass media schifosi ci hanno etichettato
E ora per lo stato sei solo un drogato
Ma dai, un giorno forse ti alzi e griderai
Ma dai, un giorno forse ti alzi e griderai
Ci stanno sul cazzo partiti e giornali
La gente di merda, chi non ha ideali
Bisogna snobbare queste situazioni
Di 'sta società io ne ho pieni i coglioni
Volar via lontano da qui
Siete uguali a 'sti quattro coglioni
Dietro le mode, i trend o chissà
Per sentirvi accettati dalla società
Ma io starò fuori, non sarò come voi
Non scenderò mai a compromessi
Camminerò a testa alta e griderò
Come una pecora non diventerò
Come voi, come voi, come voi
Come voi
Ricominciamo
Volar via lontano da qui
Siete uguali a 'sti quattro coglioni
Dietro le mode, i trend o chissà
Per sentirvi accettati dalla società
Ma io starò fuori, non sarò come voi
Non scenderò mai a compromessi
Camminerò a testa alta e griderò
Come una pecora non diventerò
Come voi, come voi, come voi
Come voi
Io non posso restare seduto in disparte
Nè arte nè parte, non sono capace di stare a guardare
Questi occhi di brace per poi non provare
Un brivido dentro e correrti incontro, gridarti Ti amo
Ricominciamo, ricominciamo
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.