Sconvolgente faccia ammaliante con sonagli più di un serpente involutamente atterra gente indifferente paraticamente,
connettiti ed ascolta senza cambiare canale: il problema è risolto tocca a te devastare, non sottostare sfaldare annientare
sin dall'inizio, sottoposto a giudizio ma non c'è spazio col cazzo, loro tentano: di addrizzarmi l'andazzo, loro tentano: di
limitarmi l'andazzo, loro tentano: di aumentarmi lo strazio; lo faccio! lottando per far susseguire ad un passo un altro
passo, contrappongo all'odio la stazza, affronto la corruzione con la corazza di un altra razza, gli scarsi all'asta condannati
in piazza con schiaffi in faccia, ma poi mazzette in tasca. E' la rabbia che s'impone, è la rabbia che s'impone, è la rabbia che
si oppone, è la rabbia che spezza inferriate a 'sta prigione. Ignoranza infondata crea indecisione, accumulate le masse
illuse in processione, zombies al timone comandano un teatro nascosto nel mio avamposto, allucinati nella scena: troppo
FUBU e niente arrosto.
rit uira, senti come uira... la capa adesso gira, la rabbia sale sempre più di prima.
Anno giusto: A-N-N-O 1-9-9-9 connessione sulle note prove tecniche di trasmissione . Un campione e lampi di ragione
che dalla mia mente tu non hai rubato, manco fossi un morto vivente son tornato, sono vicino. Zeta torta Kozmiski ed il
Mostrino, qui alla casa del fico. Zero casa Vianello, niente Pressing, allenato come Boban, più di Hogan del wrestling. Se
sei di destra o di sinistra, se hai rubato e non hai reso: intrappolato con le spalle al muro sembri teso, come quando siedi
al tavolo da poker, lascia stare che ti spieghi che significa il Turnover. Adesso vai in panchina, con te non gioco più me
ne vado, come Mina, xkè più di una volta hai barato, imbrogliato, sciacallato e derubato per 50 danari... no con te non
gioco xkè bari. Come Maradona segno il gol del pari quando dico che Andreotti e Riina sono i tuoi
compari...ideali...Nonostante tutto bello appari, superlativamente bravo negli affari sociali, ladro affermato, Lira imballata,
740 camuffato, tassa non pagata, tassa non pagata, storia sgamata registrata ed ingoiata visto che non posso fare che
una rima, mentre la mia rabbia sale sempre più di prima.
rit uira, senti come uira... la capa adesso gira, la rabbia sale sempre più di prima.
Aprono, vedono leggono nel tuo cervello scrutano affondo. Poi lo cambiano modificano adattano volta per volta giorno
per giorno. Patti chiari amicizia lunga cumpà, vuoi spacciarmi verità, ma tu fesso a me non lo puoi far -troppa gratuità-
nelle tue parole usate solo per ammaliar abbagliar, alligatore demagogizzar. e la tua fama aumenterà, la tua pancia poi
ingrosserà poichè tanti pesci all'amo abbocher'anno dopo anno fino a quando loro si accorgeranno che vuoi solo un
voto prima che si voti, sei una merda e mo ti addrizzo io la camminata: Lupin questo non è Zazzà bensì Zi'zzed, Perry
Mason con un La nel cuore per cui: la musica dice tristezza, rabbia, gioia, dolore, amore, veicolandosi attraverso le mie
parole. Tu mi puoi sentir original meridionale: ribadisco si tu no-intiende scan-di-sco: l'Indiano ed il Mercante
rimbambisco, uno alla volta dicon Non capisco, dj per loro manda indietro il disco!
rit uira, senti come uira... la capa adesso gira, la rabbia sale sempre più di prima.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.