Io sono qui in un mondo che ormai
Gira intorno a vuoto
Lontano dal tuo sole
Piove ma io qualche cosa farò
Per sentire ancora
Tutto il calore che ora non ho
E avere un po' di pace che ora non ho
E luce nei miei occhi che ora non ho
Una direzione giusta che ora non ho
Che ora non ho, oh
Che si fa a 'sto punto? Quando arrivi in fondo
Quando gira il mondo resti tu e sei vuoto
Quando tutto è rotto tranne questo specchio
Che ti credi, mo ti vedi vecchio
Scappi e giri intorno, notte uguale al giorno
Sveglio mentre dormi, sogni già da sveglio
Mentre aspetti il sol?, mentre aspetti il m?glio
Mentre muori perché stai vivendo
Puoi scrivere alla luce di un lume
Parole che ti scorrono a fiume
Soffri proprio lì, con la mano sopra al cuore
Tu e la luna e neanche ti vede
Cerchi solo quello che non puoi avere
Bevi e c'è un buco nel bicchiere
Chissà come si sente chi guarda la pioggia cadere
Io sono qui in un mondo che ormai
Gira intorno a vuoto
Lontano dal tuo sole
Piove ma io qualche cosa farò
Per sentire ancora
Tutto il calore che ora non ho
E avere un po' di pace che ora non ho
E luce nei miei occhi che ora non ho
Una direzione giusta che ora non ho
Che ora non ho, oh
Ho creato un mio mondo perché in questo nostro
Non sentivo di appartenergli fino in fondo
Mi hai chiamato stronzo perché sporco il tempo
Ma è che dentro esplodo e son freddo in 'sto incendio
No, non me la prendo se mi parli al back
Tanto è lì che rimani se non ti alzi mai, man
Credo nel cielo perché è vero che qualcosa è in me
Lo so per certo e no, non devo dimostrarlo a te, yeah
A te, non devo dimostrarlo a te
A te
Sai che ho cambiato smile, ho sfruttato l'hype
Solo per arrivar a chi non sta mai alright (Sta mai alright)
Se mi chiedi come sto è perché in realtà lo sai
Io sono qui in un mondo che ormai
Gira intorno a vuoto
Lontano dal tuo sole
Piove ma io qualche cosa farò
Per sentire ancora
Tutto il calore che ora non ho
E avere un po' di pace che ora non ho
E luce nei miei occhi che ora non ho
Una direzione giusta che ora non ho
Che ora non ho
Tha Supreme, vero nome Davide Mattei, è un rapper e produttore discografico italiano attivo dal 2010. Noto per il suo stile rap aggressivo e le rime intricate, Tha Supreme ha collaborato con artisti come Salmo e Marracash. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Fine", "Il Mio Mondo" e "La Mia Vita". Il suo album di debutto, "Tha Supreme", è stato pubblicato nel 2013.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".