E' passato il tempo
dell'amore
come un sogno che
non tornera'
eri troppo bella
troppo giovane per me
cosa mi rimane senza te
non potro' mai piu'
dimenticare
quella sera quando
ti incontrai
eri cosi' piccola
cosi' insolita per me
una ragazzina come te
coi tuoi capelli un poco
spettinati
coi tuoi occhi neri
un po' all'ingiu'
non credevo mai
di innamorarmi cosi'
ne' che tu potessi dirmi si'
mi dicesti si'
ti voglio bene
voglio che tu resti
accanto a me
ma tu vuoi l'amore
e l'amore non c'e'
il mio cuore
non l'ho dato a te
passo le mie ore
a ricordare
passo il tempo
a chiedermi perche'
sei venuta e poi
te ne sei andata cosi'
mi hai lasciato
ad aspettarmi qui.
passo le mie ore
a ricordare
passo il tempo
a chiedermi perche'
hai voluto farmi
tanto male perche'
io ti ho dato solo
bene a te
non ritornera'
la mia bambina
non la stringero'
piu' accanto a me
ora la sua strada
si allontana e lei
la percorrera'
senza di me
e' passato il tempo
dell'amore
come un sogno
che non tornera`
eri troppo bella
troppo giovane per me
cosa mi rimane senza te
eri troppo bella
troppo giovane per me
cosa mi rimane senza te
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di