Stasera parto,
volo in alto e vado finché posso,
arrivo al cosmo
e ti riporterò un mondo più grosso.
Vado a dormire tra le stelle e tutti gli astri
salutami dai fondi bassi,
spero un ricordo ti basti.
Ricordami per i miei pregi
e non i miei difetti,
ricordami perché non sono mai ciò che t'aspetti.
Forse un giorno capirai tutti i miei aspetti
non ho accettato mai un no,
stata scelta dai pro
che credono ai pro prima di vedere i contro,
e in fondo
ho solo risposto per il proprio conto.
Ho creato tutto un mondo su da capo
e non ho mai accettato
un fidanzato che mi fa da capo,
lascio i miei pensieri
sui bicchieri
voi siete la mia festa
brindo a voi, a questa vita
magnifica orchestra.
Senza rimpianti andate avanti
lasciatemi un pensiero
per chi sono e per chi ero,
sto per toccare il cielo.
RIT:
Segna questo nome,
Segna questo nome,
Ricordati di me..
Sono una su un milione!
Una su un milione..
Sono una su un milione eccome.
E se stasera parto,
rose sul mio palco,
ricordati di me,
come nessun'altro!
Una su un milione,
sono una su un milione,
sono una su un milione.
Cerca dove vuoi, non le trovi come me!
Prima o poi vedrai perchè
senza me non sarai mai un ré.
Lascio questo mondo nello sfondo, a buon rendere,
cerco un universo diverso con nuove regole.
Meglio rimanere umili
non pensare ai limiti inutili,
scordare i pregi è da stupidi.
Lasciami volare
io sto già in alta quota,
la vita è un aereo
e non mi serve alcun pilota.
E se chiedono di me
ho già il bastone e la carota.
La storia senza me ?
una bottiglia mezza vuota,
come l'opera al teatro e una nota che ti stona,
trovi un'altra primadonna ma qualcosa non funziona
quindi brucio tutti i ponti tra me e questo mare di male.
chi m'ha voluto fermare nascondendo le scale,
e forse solo quando andrò dirai che ero una speciale.
Un bacio solo a chi ha saputo dare, vado.
RIT. X2
Segna questo nome,
Segna questo nome,
Ricordati di me..
Sono una su un milione!
Una su un milione..
Sono una su un milione, eccome.
Il testo UNA SU UN MILIONE di BABY K è presente anche nell'album Femmina alfa (2011)
Baby K, all'anagrafe Claudia Judith Nahum, è una cantautrice e rapper italiana nata a Roma nel 1986. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale come concorrente di talent show, ha raggiunto il successo con il singolo "Roma-Bangkok" (2014), che le ha valso un disco d'oro. Nel corso della sua carriera, Baby K ha collaborato con artisti come Giusy Ferreri, J-Ax e Fedez, ottenendo numerosi successi commerciali. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità pop elettroniche e testi spesso ironici e divertenti. Tra i suoi brani più noti figurano "Freak", "Azzurro" (con Giusy Ferreri) e "Non mi arrendo". Nel 2019 ha pubblicato l'album "Icona", che ha consolidato il suo successo come artista di punta della scena musicale italiana.
Contusione al seno e concerti all'estero annullati per Baby K dopo il live di Teramo. La cantante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere dopo un incontro troppo ravvicinato con i fan.
La vendetta dell'ex corre sulla rete e si diffonde con una velocità impressionante, mostrando al mondo momenti di intimità che dovrebbero rimanere segreti.
"Non Mi Basta Più" è il nuovo singolo di Baby K. Per aumentare il tasso d'interesse e allo stesso tempo abbassare ancor di più la qualità del brano, la cantante nata a Singapore ha coinvolto Chiara Ferragni.
Cristina D'avena può brindare al raggiungimento del disco di platino con il suo ultimo album "Duets". Uscito l'11 novembre, contiene 16 duetti con famosi colleghi, tra cui Emma, J Ax, Ermal Meta, Loredana Bertè, Elio.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.