You asked me if I live without her
I choke on my reply
Let the blind man at the mirror spin his lie
And I'm damned if I don't try
Damned if I don't try
But no matter what I say
It doesn't go
Away at all and I'm still unable to get free
And I've been afraid
Of a convenience that I could have made
But having to admit this one has me
And so the tiger's got his toe
And the only way to holler is by letting go
Still unable to get free
With cork and wax I try my best
To spackle in the hole
The inevitable aging of my soul
And my heart it gets so tired
It's my heart and it gets so tired
It's just a trace to track the pain
The beat that I
Sustain for hoping and I am still unable to get free
And I've never been afraid
Of a consequence that I could have made
But having to admit this one has me
And so the tiger's got his toe
And the only way to holler is by letting go
Still unable to get free
...I see connections
...In my contention
...That I could see redemption
Through the bars
Of this cage...
And I don't know what to do
I don't know what to do
For accepting sight unseen
So desperately I
Dream of some day when I won't be unable to get free
And I've never been afraid
Of a consequence that I could have made
But having to accept this one has me
And so the tiger's got his toe
And the only way to holler is by letting go
Still unable to get free
And I've never been afraid
Of a consequence that I could have made
But having to admit this one has me
And so the tiger's got his toe
And the only way to holler is by letting go
Still unable to get free
Extracted from the liner notes of the album "Truth Be Told"
Words by J. Popper
Music by J. Popper, B. Wilson, C. Kinchla
Blues Traveler è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1987 a Princeton, New Jersey. Il loro genere musicale principale è il blues rock, con influenze di folk e jam band. La formazione originale includeva John Popper (voce, armonica), Chan Kinchla (chitarra), Tad Kinchla (basso) e Brendan Hill (batteria). Blues Traveler ha raggiunto la fama internazionale nel 1994 con il loro quarto album, *Four*, che ha venduto più di quattro milioni di copie negli Stati Uniti. L'album ha generato due successi commerciali: "Hook" e "Run Around", quest'ultima vincitrice del Grammy Award per la migliore performance vocale rock da duo o gruppo nel 1996. Altri album di successo includono *Straight On Till Morning* (1995) con il singolo "Carolina Blues". Blues Traveler continua a registrare musica e intraprendere tour in tutto il mondo, godendo di una base di fan fedele.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".