(feat. Floyd Mayweather)
[Floyd Mayweather speaks]
[Ludacris:]
Back up on dat ass,
Back to put rappers on one knee like they bout to run 100 meter dash,
Bow down to greatness, before I get pissed and run up in the stands like the Indiana Pacers,
Covered all my bases, straight, no chasers,
Diamonds on my chain look like my neck's full of glacers,
Titanic flow, Titanic dough, women on my nuts like "Where da Titanic go?"
I been scourin' da earth, makin' my fans catch da holy ghost at my shows like ya grandma at church,
And the fat lady singin', it's ova for you rappers,
Can't none of ya'll bust your just sacs full of semen,
And I got da women screamin', and they could catch my balls on any given sunday like my name's Willy Beaman,
Or LL Cool, so if ya boyfriend thinks your loyal to his ass then he's a motherfuckin fool,
Got jewels on my pinky, jewels on my wrist
Iconic status and his name is Ludacris,
Bitch please, you messin with some real O.G's,
With million dolla whips dat I ship from overseas,
Got a pocket full of G'z, and the inconvenient truth is that the ozone is back cause I been smokin' all da trees,
The globe is warmin' up when we fire up the blunt,
And put it in the air like Evil Knievel stunts,
Wat you want from me? I got pistols for da haters,
Ya fam will be in black like the playin' for da Raiders,
And ya music isn't favored, and DJ's they neva bring it back like when you go and borrow somethin' from ya neighbor,
Like a cup full of sugar, a rope full of salt,
The name of my car insurance is YO fuckIN FAULT,
And if you sittin on chrome, I'll call up my boys and have you stripped of ya medals like Marion Jones, nigga...
[Floyd Mayweather speaks]
[Ludacris:]
Back up on da scene, back to put a nail in these rappers' coffins I got the hammer in my jeans,
Call me Mr.Fixit, barrel hotter than a fresh batch of home-made buttermilk biscuits,
A-tisket, a-tasket, a custom-made casket,
Luda leaves them trouters stretched out like gymnastics,
And acrobatics I'm superstar status, the mouth of the South like gangsta grillz you bastard,
The international traveler, and I may not be much to you but I'm the sh*t out in Africa,
So put ya fist up, even the statue of liberty lit a flame for the way that I lit my wrist up,
You can't compete with me, I got 'em stuck like I made a thousand rappers put shackles on they feet with me,
And then I broke free, I'll let 'em loose when Bobby Brown and Whitney Houston become drug-free,
I'm the baddest mother shut it like Shaft was, leavin' rappers with headaches like bad drugs,
They shoulda warned ya, you got defeated by the heat but, eh, we'll just say we Alonzo Mourn'd ya,
So Cater coroner, I'll show up to yo funeral with some gators like I'm fresh outta Florida,
Call me the swamp thing, ya'll headed in the wrong direction like you hit the subway and caught the wrong train,
So don't f**k with it, I'm sendin' lyrical bullets right at ya dome f**k niggaz betta duck with it,
Or else you stuck with it,
You'll get stalked so bad you'll leava da scene thinkin eight Young Buck's did it,
But not in Cashville, you lost yo feelin' like comin down off X chasin' effects of yo last pill,
You fuckin Daffy Dill, You's a Daffy Duck,
And I'm the undefeated champ, ya'll niggas suck!
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.