Now it's time to rise
Time to fight
Time to run like you've never run in your life
It's the moment of your life
A reason why
All the blood, sweat and tears are falling down
You can't be stopped
You will survive
You can't give up
So what you gonna do about it
You're unstoppable
You're unstoppable
You feel it in your lungs
Here it comes
Taking wind like a slingshot
Catapult over the edge
No more time for hate
Can't leave love behind
Like a fortress inside
There's nothing in this world
That can take you down
You can't be stopped
You will survive
You can't give up
So what you gonna do about it
You're unstoppable
You're unstoppable
One by one they will fall
And there's nothing they can do about it!
You're unstoppable
Disciple è una band cristiana di metal e rock proveniente da Knoxville, Tennessee. Formatasi nel 1992, il gruppo ha guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al suo sound aggressivo e alle tematiche spirituali. Tra i brani più noti figurano "The Last Stand", "Death of a Hero" e "Generation Me". Disciple è considerata una delle band pionieristiche del genere metal cristiano, influenzando numerose altre band nel corso degli anni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".