There's an angel on my doorstep
But I don't know who she's for
Said she'd promise me forever
So I slam behind the door
When will I be back I said
But she turned and held the key
To the soul you have lost
Forever walks with me
Ohhhhh
Until
Until we meet again
I drown in my own hell
To take back all I've said
Until
We meet
Again
Mother of all mothers
Did your mother need to long?
And father like all fathers
Wasn't long before you were done
This jail has me imprisoned
But in this cell I don't belong
And to the sun I was lost
Together we are born
Ohhhhh
Until
Until we meet again
I drown in my own hell
To take back all I've said
Until
We meet
Again
Come back to me tomorrow
And I'll show you all the days
Underestimate the mornings
Then the nights are here to stay
The fools are all exploding
But their work is never done
Oh what the hell my dear friend
You're a fool like everyone
Ohhhhh
Until
Until we meet again
I drown in my own hell
To take back all I've said
Until
We meet
Until we meet again
Until we meet again
Flogging Molly è una band folk-punk irlandese-americana formatasi a Los Angeles dal cantante e compositore Dave King. Influenzati da artisti come The Pogues, Flogging Molly ha conquistato un seguito internazionale con la loro musica energica e melodica che fonde tradizioni irlandesi con il punk rock. Il loro sound è caratterizzato da accordi di fiddle, banjo e accordion, accompagnati da chitarre elettriche e batteria potente. Tra i brani più rappresentativi figurano "Drunken Lullabies", "What's Left of the Flag" e "If I Ever Leave This World Alive". L'album di debutto, "Swagger", risale al 1997 e ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.