My state of mind
Has finally got the best of me
I need you next to me
I'll try to find
A way that I can get to you
Just wanna get to you
The world I see is perfect now
You're all around
With you I can breath
Until You're Mine
I have to find
A way to fill this hole inside
I can´t survive
Without you here by my side
Until You're Mine
Not gonna be
Even close to complete
I won't rest until you're mine
(Mine)
Alone inside
I can only hear you voice
Ringing through the noise
Can't fight my mind
It keeps on coming back to you
Always back to you
Wanted something out of reach
It's killing me
You're all I see
Yeah
Until You're Mine
I have to find
A way to fill this hole inside
I can´t survive
Without you here by my side
Until You're Mine
Not gonna be
Even close to complete
I won't rest until you're mine
(Mine)
Just stop wondering
If we were meant to be
Forget about fane
And just hold me
I'm ready to begin
The waiting has to end
Right now
Today
I´ve gotta find a way
Yeah
(Mine)
(Until You're Mine)
Until You're Mine
I have to find
A way to fill this hole inside
I can´t survive
Without you here by my side
Until You're Mine
Not gonna be
Even close to complete
I won't rest until you're mine
My state of mind
Has finally got the best of me
I need you next to me
Demi Lovato (nata Demetria Devonne Lovato a Dallas, Texas, il 20 agosto 1992) è una cantautrice, attrice e attivista statunitense. Di origini italiane, irlandesi e messicane, ha raggiunto la fama grazie al ruolo di Mitchie Torres nel film Disney Channel "Camp Rock" (2008) e nella sua sequel "Camp Rock 2: The Final Jam" (2010). Ha recitato anche in serie televisive come "As the Bell Rings" e "Sonny tra le stelle". Lovato ha pubblicato otto album in studio, tra cui il debutto "Don't Forget" (2008), "Here We Go Again" (2009) e "Confident" (2015). I suoi brani più famosi includono "Skyscraper", "Give Your Heart a Break", "Sorry Not Sorry" e "Cool for the Summer". Lovato è un'attivista per la salute mentale e ha parlato apertamente della sua lotta contro l'anoressia, la depressione e i disturbi di personalità. Nel 2018, ha vinto il premio Billboard Music Award per la miglior artista pop femminile.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".