En gammal man så trevlig och glad
Han hälsar trevligt på alla i sin stad
Solstrålar skiner där han vandrar fram
Och ingen tror att ondska bor i denna man
Men bakom ytan bor en djävul svart som få
Men den väntar tills mörkret faller på
Innan den krälar fram ur sitt hål
Och tänder eld på sitt bål
Han är en gammal man med trevliga dra
Som har skapat en egen lag
Och han ser inget fel i de brott han begått
Han är en Varg i Veum
En gång så ung så oskyldigt ren
Men åren gick och vindarna ven
Nu är han sargad han är rå han är kall
Han är ett levande exempel på förfall
Men bakom ytan bor en djävul svart som sot
Där i hans inre där har ingen satt sin fot
Men när mörkret faller på kommer den ut
Och då har glädjen sett sitt slut
Han är en gammal man...
Och det glänser i hans ögon
När han känner vilken makt han har
Makten över andras liv
Är den enda glädje han har kvar
Han är en gammal man...
Mimikry è un gruppo musicale svedese attivo negli anni '80 e noto per il suo stile punk energico e provocatorio. Il gruppo ha visto la partecipazione di Bror Jonas Stentapp, Hans Hjalmar Ostman e Johan Roger Åsberg. Mimikry si è distinto per testi diretti e melodie orecchiabili che hanno contribuito a definire l'evoluzione del punk svedese. Tra i brani più rappresentativi figurano "500 mil", "Visar Vagen", "Automatiskt" e "Kryptonit". Il loro sound, caratterizzato da un mix di melodie pop e aggressività punk, ha conquistato un seguito fedele in Svezia e oltre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".