(testo e musica di Gabriele Rustichelli)
Ho vissuto un mondo immaginario
Che ho creato tutto da me
Ho raccontato storie ad alta fedelta’
Ingannando il tempo e ignorando la realta’
Ho maturato un’alta tolleranza
Alle frustrazioni e alla mia diversita’
Sono rimasto da solo in una stanza
A masturbarmi per mia incapacita’
Ma scalda queste vene gelide
Accarezzami dentro ma non svanire
Scalda queste vene gelide
Accarezzami dentro sei tu la mia realta’
Ho creato un mondo immaginario
Ma che sconvolge la tua stabilita’
Mi son trovato a vivere in bilico
E devo dire che e’ molto piu’ versatile
Ma scalda queste vene gelide
Accarezzami dentro per non svanire
Scalda queste vene gelide
Accarezzami dentro sei tu la mia realta’….la mia realta’
Ho vissuto un mondo immaginario
Pensa e l’ho creato io tutto da me
Ho raccontato storie ad alta fedelta’
Masturbandomi per la mia incapacita’
Ma scalda queste vene gelide
Accarezzami dentro ma non svanire
Scalda queste vene gelide
Accarezzami dentro sei tu la mia realta’…..la mia realta’
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.