E' un mondo di traditori
e di gente volta faccia,
di gente che passa
da una proposta a una minaccia.
Un mondo di infami
che sorridono ipocriti,
ma poi alle spalle
sono vipere pronte a morderti.
E' un ambiente ostile.
E' una terra di infedeli.
E' un inferno sulla terra
per chi è fuori dagli schemi.
Ti fanno bei sorrisi
complimenti ed incoraggiamenti.
Normale no? Guarda in giro
e lo comprendi.
Insidie a destra e a manca,
gente che non si stanca
di sputare merda
sullo stile che gli manca.
La vita è fatica in un mondo
nel quale si suda,
è naturale che spuntino fuori
sempre più Giuda.
Invidiosi e gelosi
i più pericolosi,
vorrebbero il mio posto
ma l'invidia li ha corrosi.
Falliti fuori moda
che non vedono l'ora
di proclamarti morto
tu mostragli quest'aurora.
Potranno andare avanti
a parlare dei miei misfatti
ma mentre tu non combini un cazzo
io faccio fatti.
Ciò che comporta
puoi anche verificarlo
io agisco nel concreto cretino
mica straparlo.
RIT.:
[
E' un mondo d'invidiosi, di serpi, pronte ad uccidere:
questo è mondo di vipere!
Sibilano, vogliono il tuo posto
strisciano e straparlano di te a qualunque costo.
E' un mondo d'invidiosi, di serpi, pronte ad uccidere:
questo è mondo di vipere!
Sibilano lascian le lingue libere
voglion pestarti i piedi ma sono e restano vipere
]
E' un mondo di serpenti
che strisciano lentamente
che vogliono il tuo sangue
ed hanno confusione in mente
Le certezze
me le faccio ad ogni rima,
tu non brilli come Nansie
di te restano cenci in copertina.
Facevi l'amichevole
ma io vivo con regole
che mi portano a stare con gente
in cui possa credere.
Tu sei un opportunista,
infame ed incapace;
è meglio che cominci a strisciare altrove
mi spiace.
Le tue rime appena scritte
sono già in putrefazione,
le mie?
Intatte come la salma di un faraone.
Ed ora strofe grasse
per masse, l'apocalisse,
contro vipere stupide
con idee fisse.
Vogliono il tuo posto,
mangiare dal tuo piatto
a qualunque costo
ed arrivano di soppiatto.
Ti vogliono sorprendere
ma non mi posso arrendere
la pagherai cara
perché ho stile da vendere.
Sono minacce fatte
nelle mie tracce
Non voglio più vedermi davanti
le vostre facce.
In questo mondo
è difficile sopravvivere.
E questo perché vivo
in un mondo di vipere.
RIT.
Tu lo sai che è un ingiuria;
la gente che ti prende
lo fa alle spalle come Vladimir Luxuria.
E' meglio che non credi
ai sorrisi che ti fanno,
son falsi come dati da paresi.
Yo, tu la sai traditori
nel conto guardando in giro
trovo più dissapori.
Man mano che vi guardo
mi accorgo che azzardo
a porgervi una mano
voi mi spaccherete un arto.
Infami, cani è difficile da vivere
'sto mondo è più insidioso
ogni giorno ci son più vipere.
Infami, cani è difficile da vivere
'sto mondo è più insidioso
ogni giorno ci son più vipere.
RIT. x2
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.