Vorrei riuscire a stringere
il dolore che è in me
E non avere più
voglia di lasciarlo
andar via da me
fammi vedere il cielo
con i tuoi occhi e dammi,
dammi la gioia
dei suoi colori
come fai solo tu
fammi volare in alto
con le tue mani lassù,
e portami fra il rumore
dei tuoi pensieri quaggiù
Queste mie calde lacrime
che non si asciugano
ed un lungo lamento
spegne il mio sorriso
mentre la notte
mi sfiora piano
Vorrei sentirti cantarmi
la più dolce melodia
e la tristezza del mio corpo
svanisce va via
fammi vedere il cielo
con i tuoi occhi e dammi,
dammi la gioia
dei suoi colori
come fai solo tu
fammi volare in alto
con le tue mani lassù,
e portami fra il rumore
dei tuoi pensieri quaggiù
Mi devi liberare
Mi devi liberare
Per poter volare
Per poter cantare
Dammi l'energia
della tua musica
e lascia che respiri
in questa quiete quassù
Fammi volare in alto
sulle tue note che
come angeli mi guidano
in questa quiete quassù
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".