E passeggero come una scia
effimero come una bugia
questo sempre, sempre sulla tua bocca
l' amore migra quando gli va
da un cuore all' altro senza pietà
come sempre , sempre io lo so e lo sai
che vola, vola, vola, e si perde
e vola, vola, vola, e va...
e vola, vola, vola sul pozzo di una sposa
nell iride radiosa che si sveglia
e vola, vola, vola nel cielo senza santi lungo
le vie dei canti e dei silenzi
e vola, vola, vola la musica nell' aria
e l'anima diventerà materia
e vola, vola, vola nell' aria della sera l'amore con le sue ali di cera
l' amore con le sue ali di cera
l'amore con le sue ali di cera
mutevole come questo cielo
testardo in mezzo ad ogni respiro
questo sempre, sempre nella mia mente e nella tua
che vola, vola, vola e si perde
e vola, vola, vola e và...
e vola vola vola e vola la paloma
su un cuore che di notte si consuma
e vola vola vola su una paggina bianca
baciando rime e rime e mai si stanca
e vola, vola, vola, e vola l'apparenza
leggera con i suoi passi di danza
e vola, vola, vola nell'aria della sera
l'amore con le sue ali di cera
e vola, vola, vola e vola la speranza
oltre l'indifferenza che non vola
e vola, vola, vola sull'olio che non sente
e vola, vola, vola è musica nell'aria
e l'anima diventerà materia
e vola, vola, vola nell'aria della sera l'amore con le sue ali di cera
l'amore con le sue ali di cera
l'amore con le sue di cera
Grazia Di Michele è una cantautrice italiana nata a Roma nel 1970. Dopo aver studiato pianoforte e canto, si avvicina al mondo della musica partecipando a concorsi musicali e collaborando con diversi artisti. Nel 1998 esordisce con l'album "Le più belle canzoni", che la consacra come una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano. Il suo stile è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'interpretazione vocale potente e emozionante. Tra i suoi successi più noti figurano "Giuramenti", "Confini" e "Raccolta". Di Michele ha collaborato con artisti come Jovanotti e Eros Ramazzotti, partecipando anche a diversi festival musicali di fama internazionale. La sua musica è stata utilizzata in diverse produzioni cinematografiche e televisive, consolidandone il successo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".