Pak mijn hand
Kijk me aan
Je hoeft niet meer bang te zijn
Geef maar hier
Dat gewicht
Van nu af aan is het van mij
Zie de zon
Lacht naar jou
Laat je verblinden
Laat je gedachten maar stelen
Voorgoed van een ander zijn
Jij bent nu veilig bij mij
Dans maar mee
Met de wind
Jij bent niet meer alleen
De muziek tilt je op
En zij brengt je overal heen
Droom maar fijn
Vlieg maar weg
Ik zal je volgen van boven de wolken
Waar jij al je zorgen nu achterlaat
Jij bent nu veilig bij mij
En voor een lach
Zal ik alles doen
Voor die ene seconde
Die blik
Dat je even weer weet wie je bent
Ja voor een lach
Zal ik alles doen
Want wat lijkt op een enkel moment
Is de deur naar het leven
Dat jij ooit als kind hebt gekend
Oohooh
Klim op m'n rug
Geef je angsten aan mij
Ik weet het is moeilijk
Maar geef je maar over
Want geloof mij
Je bent vrij
Veilig bij mij
En voor een lach
Zal ik alles doen
Want wat lijkt op een enkel moment
Is de deur naar het leven
Dat jij ooit als kind hebt gekend
Pak mijn hand
Kijk me aan
Jij bent nu veilig
Marco Roberto Borsato (1966) è un cantautore e musicista olandese di origini italiane. Considerato uno dei più grandi artisti pop del panorama musicale italiano, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi emozionali, spazia dal pop al rock, passando per influenze folk e latine. Genere musicalePop, RockPeriodo di attività1986 - presenteNazionalitàOlandese (origini italiane) Borsato ha debuttato nel 1986 con l'album "L'amore è un gioco", seguito da successi come "Fiumi di parole", "Con te", "La mia libertà" e "Amici forever". Tra i suoi album più importanti si ricordano "Il mio canto libero" (2003) e "Radici" (2014). Ha collaborato con artisti italiani come Jovanotti, Laura Pausini e Eros Ramazzotti. La sua popolarità lo ha portato a partecipare a numerosi festival musicali, tra cui Sanremo, dove ha vinto il premio della critica nel 2003.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".