Wanna control myself
but I can't let it go
and I wanna control myself
but it's all that I know
Change your mind
change your heart
change your life
change the start of this
in mind, in mind
oo
Wanna control myself
but I can't let it go
and I wanna control myself
but it's all that I know
I am not taken
but you wanna get me again
I feel my heart in my chest
It's like I'm being put the test
I am lost, taken
I just gotta have you again
Cos I'm gonna fight til the death
Oh and I'm being pushed to the end
Don't be mad at me no
But I let you fool me again
Its so much more than emotion
Its so much more than a threat
Wanna control myself
but I can't let it go
and I wanna control myself
but its all that I know
know know know.
I hear the sirens
I hear the sirens
I hear the sirens
coming back for more
I hear the sirens
I hear the sirens
I hear the sirens
it's the final call
I hear the sirens
I hear the sirens
I hear the sirens
coming back for more
Florrie (nata Florence Ellen Arnold) è una cantautrice e musicista britannica. Attiva dal 2010, si distingue per un sound pop elettronico caratterizzato da ritmi incalzanti e melodie orecchiabili. Inizialmente nota per le sue collaborazioni con artisti come The Chemical Brothers e Katy Perry, Florrie ha pubblicato diversi EP di successo, tra cui "The Journey" (2013) e "Crush" (2015). Il suo debutto in studio, "The Sound of Love", è uscito nel 2017. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Call 911", "Shot You Down" e "Sparkle". Florrie è apprezzata per la sua energia sul palco e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con le sue performance.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di