We arise from the ashes below
To battle and crush the holy war
We'll spread our seeds to change history
A genocide delivered on your doorstep
They will perish in the everlasting flame
And we demand a new great victory
A new era has begun, the world is falling
And darkness triumphs, the emperor has made his call
And now the time has come for us to dread his warning
The terror will reign, death upon us all
Hell is here, no escape
Hell is here, Mother Nature's raped
Fueled by the hate we plow across the burning nation
With blood dripping from our hands only to keep the essentials from our past
The great army of the black horde is marching on
Through the remains of the slaughtered men
A new era has begun, the world is falling
And darkness triumphs, the emperor has made his call
And now the time has come for us to dread his warning
The terror will reign, death upon us all
Screams we hear in vain, of souls that turn into dust
Lives flushed down the drain, bodies left to rot
Nothing remains, only death
Earth a wound that never will heal
A new beginning will rise through the debris
Blood that was spilled, obliterated mankind
Life's lost
There's nothing left to claim
Terror will reign
A new era has begun, the world is falling
And darkness triumphs, the emperor has made his call
And now the time has come for us to dread his warning
The terror will reign, death upon us all
Hypocrisy è una band di death metal svedese formatasi nel 1990 a Ludvika da Peter Tägtgren. Considerati pionieri del genere melodeath, hanno un sound caratterizzato da riff pesanti e veloci, ritmi martellanti e testi spesso incentrati su temi dark e apocalittici. Tra i loro album più importanti figurano *Hypocrisy* (1992), *Osmium* (1996) e *Virus* (1997). Tägtgren è noto anche per la sua attività come produttore e ingegnere del suono, lavorando con artisti come Pain e Arch Enemy. Tra i brani più rappresentativi di Hypocrisy si possono citare "The Final Chapter", "Leper Syndicate" e "Hail to the King".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".