I can not understand
The way that things just end
Your index finger pointed at the door
I said that i would leave
You told me leave the keys
And take away your socks and your shoes
When all we did was fight
And you were always right
And we'd end up makin' up the whole night through
Was it so bad for you
Was it so bad for you, baby
Was it so bad for you
Was it so bad for you, baby
We were only strangers holding hands
Strangers in the night hold each other tight
Wait for tomorrow for the whole night through
I can not understand
The way that things just end
I guess that things just go the way they do
I thought you'd call again
But I guess it's just a romance
That keeps me thinking only of you
Was it as good for you as it was for me
Co.Ro. è un duo italiano di musica eurodance attivo negli anni '90. Il nome deriva dall'acronimo dei nomi dei due componenti, Corrado e Roberto. Il loro stile musicale si caratterizza per ritmi elettronici pulsanti, melodie orecchiabili e testi in inglese che hanno contribuito alla popolarità dell'eurodance in Italia e all'estero. Tra i loro brani più noti figurano "The Rhythm", "Let Me Be Your Lover" e "I Wanna Dance With You". Co.Ro. ha partecipato a numerosi festival musicali e ha collaborato con altri artisti del genere eurodance, contribuendo a definire l'immagine sonora di un movimento musicale che ha segnato una generazione.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.