Phone cutting in and out, this god damn reception again
I missed two calls and when we talk
You asked me why you're in an ambulance
I dropped my phone as I went numb
Until I saw your face
You smiled at me and said
I've never felt this kind of pain
I promise, we've got this don't let 'em win
'Cuz forever, forever is not supposed to end
Late on the street you heard the screams and you saw her getting beat
No shock to me you jumped between now we're racing to surgery
They wouldn't let me come with
The last thing I heard 'em say
"I think we're losing him"
I promise, we've got this don't let 'em win
'Cuz forever, forever is not supposed to end
Like you said to me once
"There's no me without us"
Where did you go when you didn't remember me
It was hard but I knew you'd never leave
I tried to be as strong as you've always been
But for the very first time
I was prepared to take my own life
I promise, we've got this don't let 'em win
'Cuz forever, forever is not supposed to end
Like you said to me once
"There's no me without us"
Madina Lake è un gruppo musicale alternative rock statunitense formatosi a Chicago nel 2005. Il gruppo, composto da Matthew 'Matt' Lombardo (voce), Nathan 'Nate' Gould (chitarra), Daniel 'Dan' McCarthy (basso) e Mark 'Mikey' Madden (batteria), ha raggiunto una certa popolarità negli anni 2000 grazie al loro sound energico e melodico, influenzato da band come Radiohead e Muse. Il loro album di debutto, "Here Comes the End", pubblicato nel 2007, ha ottenuto un discreto successo commerciale, con il singolo "House of Cards" che è diventato una delle loro canzoni più conosciute. Madina Lake ha continuato a pubblicare musica fino al 2013, anno in cui si sono sciolti. Nel 2020, il gruppo si è riunito e ha annunciato un nuovo album in uscita.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".