Okay, andiamo
Okay
Doppio check e poi parto, e poi parlo
Farò in modo di tornare per raccontarlo
Corre il tempo e quindi l'era dell'inganno
Tutti dicon cosa fare finché non dovranno farlo
Non basteran le conoscenze o passate esperienze
Non ci saranno regole ma solo conseguenze
Dubiterai delle apparenze, penitente
Dove rischi per davvero, ognuno si scopre credente
Eh beh è chiaro che c'ho paura
Eh beh è chiaro che c'ho paura
Sembrerà sadico ma non ho mai sentito della storia d'uno di una bella vita che in principio non è stata dura
Si capisce tardi ma almeno
Non è che con più soldi alla fine si muore meno
Non piangere, dì "È febbre da fieno"
Perderai terreno, ma ritorna senza uno di meno
E lo sai
Lì c'è un vero uomo, don't cry
Non in mezzo a tutti ma da solo
Piuttosto parlare non fa un uomo
Così no, we gon' find
Ciò con cui non finirà mai (Mai)
Quello che distingue noi da loro
Non [?] più da un follow (Da un follow)
Ah
Ah-ah
Ah-ah
Ah-ah-ah-ah (Ah-ah-ah-ah) (Oh-oh-oh)
Ah
Ah-ah
Ah-ah
Ah-ah-ah-ah (Ah-ah-ah-ah) (Ehi)
Con le mani nel fango e i predatori
Welcome to the jungle, come Axel
Ho preso un master, a fa' 'ste barre già dai tempi con i ghettoblaster
Tagliatori di teste come Dexter
Scalatori come Messner, senza ossigeno sull'Everest, man
Non il prototipo del tuo yes-man
Ritorno ancora come Wu-Tang Clan
Sono mezzo sotto a un treno e cigolo
Gli altri intorno a me che si muovono in slow-mo'
Dimmi chi ha capito, chi era che ha finito
Chi non ha fallito, chi è che punta il dito
Solo un uomo, vedi dove sono, il giorno che io muoio lo farò da solo
Sopra un filo fino al giorno che vai
Puoi imparare, ma nessuno te lo insegnerà mai
Eh lo sai che alla fine è solo una live
Perché guardi quella degli altri?
Sei io perdo perdo il control, eh-eh, eh-eh
Su di me s'inventano lies, perché io mi copio o mi copi
E non so fidarmi più mai, yeah (E lo sai)
E lo sai
Lì c'è un vero uomo, don't cry
Non in mezzo a tutti ma da solo
Piuttosto parlare non fa un uomo
Così no, we gon' find
Ciò con cui non finirà mai (Mai)
Quello che distingue noi da loro
Non [?] più da un follow (Da un follow)
Ah
Ah-ah
Ah-ah
Ah-ah-ah-ah (Ah-ah-ah-ah) (Oh-oh-oh)
Ah
Ah-ah
Ah-ah
Ah-ah-ah-ah (Ah-ah-ah-ah)
Il testo WELCOME TO THE JUNGLE di SHABLO è presente anche nell'album Manifesto (2025)
Shablo, pseudonimo di Pablo Miguel Lombroni Capalbo, è un DJ e produttore discografico argentino naturalizzato italiano. Nato a Buenos Aires, si è trasferito in Italia in giovane età e attualmente risiede ad Amsterdam. Attivo dal 2010, Shablo ha conquistato il panorama musicale elettronico con il suo stile caratterizzato da sonorità techno e house profonde e avvolgenti. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Sound", "Lost in the City" e "Echoes". Nel 2017 ha pubblicato l'album "Inner Space", un lavoro che ha consolidato la sua posizione come artista di spicco nel genere techno. Shablo è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, spesso accompagnate da effetti visivi suggestivi.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.