Ieri il diluvio universale
Lacrime oggi non penso di versarle
Sto okay da quando ho smesso di pensare troppo
Ferite su cui mettevo il sale
Paranoie che già un po' so alimentare
La paura di cosa posso diventare
Baby, il vento tira forte, ma io
Con me è okay, ci sto, ma con te è da Dio
Scrivo cose, apro più porte, è come una terapia
Questa fame che ho mi porterà via, ah
Sei lì ferma, ma non vedi
I problemi che hai sono sempre uguali
Non me li mettere addosso
Siamo già correndo troppo, oh
Dove vai se non cambia? Hai dei nodi da sciogliere
Prima o poi ci cadremo di nuovo, lo so com'è
Durerà, durerai giusto il tempo di mordere
E raccoglierai il vestito
Te ne andrai dicendo: "Era destino"
Lascerai le spine
Che storia è? (Che storia è?)
Che storia sei? (Che storia sei?)
Che storia è? (Che storia è?)
Che storia è? (Che storia è?)
Che storia sei? (Che storia sei?)
Che storia è? (Che storia è?)
Con te non sento i sapori, mhm
Tra le alterazioni di queste sconfitte cercavo due nomi
Ma il senso di colpa, il mio ego che scappa
Corre tra le spine, non lascia la traccia
Poi si manifesta in un sole che danza
(Tu abbracciami piano prima che io)
Parta via da qui
È inutile restare solamente per paura di
Sentirci liberi
Sai che poi non si torna indietro, ma se vuoi
Che storia è? (Che storia è?)
Che storia sei? (Che storia sei?)
Che storia è? (Che storia è?) (Mhm-mhm)
Che storia è? (Che storia è?)
Che storia sei? (Che storia sei?)
Che storia è? (Che storia è?)
Come un fiume che scorre che non sai dove va
E, se non ti nascondi, affronti gli ostacoli che hai
Non perderti la storia immensa che non ha più un perché
Non so più neanche com'è non dare il meglio che c'è
E non vuoi fare come me (Lo sai com'è che va), correre, correre
E siamo dentro a storie (Lo sai com'è che va) fatte per correre beside
E non vuoi fare come me (Lo sai com'è che va), correre, correre
E siamo dentro a storie (Lo sai com'è che va) fatte solo per correre
I've been trying, I've
I've been trying, I've been trying
Il testo CHE STORIA SEI? di SHABLO è presente anche nell'album Manifesto (2025)
Shablo, pseudonimo di Pablo Miguel Lombroni Capalbo, è un DJ e produttore discografico argentino naturalizzato italiano. Nato a Buenos Aires, si è trasferito in Italia in giovane età e attualmente risiede ad Amsterdam. Attivo dal 2010, Shablo ha conquistato il panorama musicale elettronico con il suo stile caratterizzato da sonorità techno e house profonde e avvolgenti. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Sound", "Lost in the City" e "Echoes". Nel 2017 ha pubblicato l'album "Inner Space", un lavoro che ha consolidato la sua posizione come artista di spicco nel genere techno. Shablo è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, spesso accompagnate da effetti visivi suggestivi.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.