Ieri il diluvio universale
Lacrime oggi non penso di versarle
Sto okay da quando ho smesso di pensare troppo
Ferite su cui mettevo il sale
Paranoie che già un po' so alimentare
La paura di cosa posso diventare
Baby, il vento tira forte, ma io
Con me è okay, ci sto, ma con te è da Dio
Scrivo cose, apro più porte, è come una terapia
Questa fame che ho mi porterà via, ah
Sei lì ferma, ma non vedi
I problemi che hai sono sempre uguali
Non me li mettere addosso
Siamo già correndo troppo, oh
Dove vai se non cambia? Hai dei nodi da sciogliere
Prima o poi ci cadremo di nuovo, lo so com'è
Durerà, durerai giusto il tempo di mordere
E raccoglierai il vestito
Te ne andrai dicendo: "Era destino"
Lascerai le spine
Che storia è? (Che storia è?)
Che storia sei? (Che storia sei?)
Che storia è? (Che storia è?)
Che storia è? (Che storia è?)
Che storia sei? (Che storia sei?)
Che storia è? (Che storia è?)
Con te non sento i sapori, mhm
Tra le alterazioni di queste sconfitte cercavo due nomi
Ma il senso di colpa, il mio ego che scappa
Corre tra le spine, non lascia la traccia
Poi si manifesta in un sole che danza
(Tu abbracciami piano prima che io)
Parta via da qui
È inutile restare solamente per paura di
Sentirci liberi
Sai che poi non si torna indietro, ma se vuoi
Che storia è? (Che storia è?)
Che storia sei? (Che storia sei?)
Che storia è? (Che storia è?) (Mhm-mhm)
Che storia è? (Che storia è?)
Che storia sei? (Che storia sei?)
Che storia è? (Che storia è?)
Come un fiume che scorre che non sai dove va
E, se non ti nascondi, affronti gli ostacoli che hai
Non perderti la storia immensa che non ha più un perché
Non so più neanche com'è non dare il meglio che c'è
E non vuoi fare come me (Lo sai com'è che va), correre, correre
E siamo dentro a storie (Lo sai com'è che va) fatte per correre beside
E non vuoi fare come me (Lo sai com'è che va), correre, correre
E siamo dentro a storie (Lo sai com'è che va) fatte solo per correre
I've been trying, I've
I've been trying, I've been trying
Shablo, pseudonimo di Pablo Miguel Lombroni Capalbo, è un disc jockey e produttore discografico argentino naturalizzato italiano, trasferitosi in Italia in giovane età e in seguito residente ad Amsterdam.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di