Yeah, yeah, yeah
Yeah
Damn, this shit sound crazy right now
Uh
This shit sound like a Saab
This shit sound like the mob
Sound like hundred dollar bills in a wad
Sound like your shit a motherfucking façade
Sound like you ain't really comfortable with who you are
Sound like your bitch finna get up in my car
Running low on killer, finna run get another jar
I got trees at the studio crib, so I ain't gotta run far
We own all the houses on the block
I'm my own next-door neighbor now
Stack that paper up and found the sole way out
Turned a loose sheet of paper to a wrap and used it like a treasure map
Follow the steps, get a Rolex out of that
Fly?r than the feather in my uncl? hat
Pull up, lay my Chevy down flat, but you know where I'm at
You ain't coming 'round here, black
Get washed, the laundromat
Arnold, that's my homie, we go way back
Told me not to let no squares derail me off that money train, I must maintain, stay on track
All my partners got they own pack
Crazy how weed is the legal track
And the stock market is digital cash
Get it now or be left
NFT, the untouchable cash cow
I'm finna mash out like right now
Nigga got the Superman-colored Porsche outside
Shit is super vibey
Sounds like I'm the shit and you ain't the shit
Sounds like the 23 coupe, still paint the shit
Sounds like I could blow dank in the bank and shit
Sounds like your big homie salutes, I'm outranking him
Sounds like I got a couple spots, make a couple M's
Sounds like I'm the alpha wolf in the fucking den
Sounds like I'm a made man, nigga, fuck the pen
Sounds like another form of drip, you could feel the Zen
Sounds like smoking on the yacht just to feel the wind
Linen shit, loafers laced
I don't play poker, fuck a poker face
Eyes probably closed, that's a smokers face
Nigga, you could smoke an eighth
Smoke a half, smoke a zip
We be on that Sosa shit
Probably bored of most of it
Nigga, that's a fact, you say no cap, think a salary
I can just snap, my man'll clap, that's a battery
Niggas stole my style, I ain't mad, that is flattery
Niggas talking tough, I don't listen, that is chattery
Oops, I mean chattering
Think about your spine if it's shattering
Think about your mind if it's splattering
We don't give a fuck about your family at the gathering
I was in the tub with the French soap, lathering
Probably in the McLaren riding up Madison
Ha, this that Ghost and that Spitta shit
Yeah, this that real, real nigga shit
What?
We'll return after these messages
Gee, I never realized there's so many radio stations
Yeah, but where's the rock?
It's where it's always been, on FM 100
WRNO
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle