In search of the light my senses are gone
And the raven unfold my eyes
The feeling is right, my instinct is strong
It's my burden, my sacrifice
I travel the night
A passenger in the corner of my eye
I'm ready to fight
Defending my honour, my mission is all too real
For everyone I've cared and lost
My purpose is set in stone
With everyone I'll share the cost
And carry on all alone
Say my name in every story
Keep my memory alive
Send a message over mountains high
And never let it die
Pray my soul return to glory
On ascending wings I'll fly
In the tales of ancient warriors
They face it eye to eye
When fate is calling
When fate is calling
Unspeakable sin forgive and forget
Cause this chain is unbreakable
You're under my skin the playground is set
And the kingdom is yours to steel
I'll never let go, I'm under attack
See the arrows passing by
Your weakness will show, a stab in the back
A wound that will never heal
For everyone I've cared and lost
My purpose is set in stone
With everyone I'll share the cost
And carry on all alone
Say my name in every story
Keep my memory alive
Send a message over mountains high
And never let it die
Pray my soul return to glory
On ascending wings I'll fly
In the tales of ancient warriors
They face it eye to eye
When fate is calling
When fate is calling
Stand your ground face the enemy
Don't look back join the fallen
Lost and found my supremacy
Close their evil eyes
Face your fears and your destiny
Sail away into darkness
Blood and tears be my legacy
Fate will lead the way
Say my name in every story
Keep my memory alive
Send a message over mountains high
And never let it die
Pray my soul return to glory
On ascending wings I'll fly
In the tales of ancient warriors
They face it eye to eye
When fate is calling
When fate is calling
Bloodbound è una band heavy metal svedese formatasi nel 2004. Il gruppo è stato fondato da Fredrik Bergh e Tomas Olsson, ex membri di Street Talk. Il loro primo album, *Nosferatu*, è uscito nel 2005 con Urban Breed (Tad Morose) alla voce. L'album ha ricevuto recensioni entusiastiche dalla stampa musicale svedese e ha portato la band ad aprire per Evergrey e a headliner il primo giorno del Gothenburg Metal Festival. Nel 2007, Bloodbound ha pubblicato *Book of the Dead*, che ha visto l'ingresso di Michael Bormann (Jaded Heart) alla voce. Altri membri noti della band includono Pelle Åkerlind (Morgana Lefay). Il loro stile musicale è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e un sound epico tipico del heavy metal classico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".