Would I be better off laid in a six foot hole
A body rotting eyes closed with no conscious or a soul
Never knowing never feeling with no memories of being
Only ashes laid to ashes never loving never seeing
Just a corpse and of course there'd be no rising of the dead
No apocalypse of zombies and no cracking open heads
With no eating of the brains because I couldn't stand the pain
Pitch black nothin zerod just a head stone and a name
[Bridge]
I dont know where I'm gon go but when I get there they gon know
Im wicked and I run the show and I'm wicked and I'm a juggalo
And I'm swingin swingin hatchets while I'm screamin psychopathic
And I'm wicked and I run the show and I'm wicked and I'm a juggalo
Would I be better off in flames and burnin for eternity
And should the evil that I'm doin really be concernin me
And should I bite my tongue and never seen to walk a righteous path
Or will I feel the devils pitchfork stickin in my righteous ass
Wake up to the smells off flesh slowly burnin like a pinner
Listen to the screams of sinners roastin like a chicken dinner
Everyday in hell the temperature would be a fuckin scorcher
And everyday in hell a new experience in human torcher.
When I die I dont know where I'm gonna be but I know its a one way ticket
And when I die idk where I wanna be but I know that ill stay wicked
[Bridge]
I dont know where I'm gon go but when I get there they gon know
Im wicked and I run the show and I'm wicked and I'm a juggalo
And I'm swingin swingin hatchets while I'm screamin psychopathic
And I'm wicked and I run the show and I'm wicked and I'm a juggalo
Would I be better off with streets of gold a halo angels wings
Floatin like a bodom cloud just chillin while a choir sings
And every single female big ol booty sportin double ds
Quick to take a dick and on command be blowin like a breeze
Never beein broke or feelin sick and liquor on tap
Pac and biggy droppin by to ask me 'where the weed at?'
Call it shangri la or heaven I just hope they listenin
And even though that hell is callin pray for me they let me in
I dont know where I'm gon go but when I get there they gon know
Im wicked and I run the show and I'm wicked and I'm a juggalo
And I'm swingin swingin hatchets while I'm screamin psychopathic
And I'm wicked and I run the show and I'm wicked and I'm a juggalo
And when I die idk where I wanna be but I know that ill stay wicked
I dont know where I'm gon go but when I get there they gon know
Im wicked and I run the show and I'm wicked and I'm a juggalo
And I'm swingin swingin hatchets while I'm screamin psychopathic
And I'm wicked and I run the show and I'm wicked and I'm a juggalo
I'm wicked
David Hutto also known as Boondox, is an American rapper from Covington, Georgia whose stage persona is that of a killer scarecrow. He is signed to Psychopathic Records.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".