[Verse 1]
I'm tore up from the mothafukcin' floor up
Golden grain to the brain
Not really given no fuck
A sloppy drunk bear
Huggin' ery' damn body
Half a fifth of jack
I'm bout' to get this bitch buck rowdy
A juggalo scarecrow with a beer bong
Chuggin' southern comfort in my drawers
Playin' beer pong
Hit the bar for a couple shots of 3 V
Put ya bottle in the air and toast to the family
[Chorus X2]
Everybody c'mon we gon sing a song
I'll grab a bottle you grab a bong, we gon
Get lit til' the sun come up
And imma toast to the fam with a dixie cup (alright)
[Verse 2]
All my Los in this bitch
Lets get it on and poppin'
Y'all my Lettes, no regrets,
Lets see them panties droppin'
And it don't matter if you smoke or if you drink
If you pour a little water, fire up a little dank
Roll a blunt light it up
And imma pour a glass
You get high and I get drunk
And then I meet yo' ass
Somewhere in the middle somewhere on the other side
From east coast to west everybody gettin' country fried
I'm drunk, you high, come on, we'll fly
Somewhere, down there, down south
And we won't have a damn care
[Chorus X2]
Everybody c'mon we gon sing a song
I'll grab a bottle you grab a bong, we gon
Get lit til' the sun come up
And imma toast to the fam with a dixie cup (alright)
[Verse 3]
I'm home so take me drunk again
You stoned I hope this shit don't ever end
Mix Jagermeister in a cup with some tangoray
(where the fuk'd you put ma car?)
What'd the fuck you say?!
I don't know but this shit is got me all blown
My head is achin' like I'm smokin' on some home grown
I need another shot
And make that shit a fuckin' double
And pass my fam the blunt
I want them fuckers high as hubble
When juggalos up in this bitch
We drink and smoke all night
We gettin' tore down
And swing our fuckin' hatchets high
[Chorus X2]
Everybody c'mon we gon sing a song
I'll grab a bottle you grab a bong, we gon
Get lit til' the sun come up
And imma toast to the fam with a dixie cup (alright)
David Hutto also known as Boondox, is an American rapper from Covington, Georgia whose stage persona is that of a killer scarecrow. He is signed to Psychopathic Records.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".