[Intro: Jules' cold blooded bible passage]
[Chorus]
Wicket!
Shit I spit at everybody (Wicket! Wicket! Wicket!)
I bloody bodies, shoot up parties (Wicket! Wicket! Wicket!)
The world is burnin; hell on earth (Wicket! Wicket! Wicket!)
It started since my date of birth (Wicket! Wicket! Wicket!)
Though God bless, no rest for the (Wicket! Wicket! Wicket!)
I hear somethin come this way (Wicket! Wicket! Wicket!)
On 9-11 doomsday (Wicket! Wicket! Wicket!)
I look up at the moon and say (Wicket! Wicket! Wicket!)
[Verse 1]
Wicked shit, I spit it, come get it, who did it?
Though I walk through the valley of death, I fear no clan
Wicked plan, brainwash, radio program
Pulled out my pistol and I shot the reefer man and ran
Chopped his body up in pieces and put him in garbage cans
Then I went to church the next Sunday and prayed for him
I said "Jeepers creepers, I be my brother's keeper"
So I blew his head off with a, a street sweeper
Wicked shit startin off the blunt I was sparkin
I had to shoot my next door neighbor dog, he kept barkin
Kept me up all night when I was tryin write
This very suicidal, wicked shit I had to recite
Wicked walkin, wicked talkin, while the chickens keep squawkin
Let my paper keep stackin, 12 dozen eggs is crackin
This is ya brain on drugs if slippin on double doves
It's wicked to kick it in the world so we bubble drugs
[Chorus]
[Verse 2]
Wicked shit is dead-i-ly when murders my melody
I'm paranoid for roaches; when I flow it's a felony
FBI surveillance and the police keep trailin me
Cause I'm G-O-D-L-I-K-E, that's what they keep tellin me
I'm the one you see at night, I'm a psycho, wanna murder bite
Headed right ya way, bitch, you gotta die tonight
Horrified, fuckin terrified, you'll never breathe again
Vultures circle in the sky awaitin ya end
Like a fortune tellin witch, "follow me I know the way"
Use ya head as a crystal ball, "I see ya dyin day"
See I have insomnia and I'll never sleep again
I black out then you black out when you thought I was ya friend
Just when you thought ya life was comin together for the betta
The wicked shit strikes again, forever it'll scare ya
I hear some screams at nightfall, I see the fear in ya eyes
I snap out of it but it starts again at sunrise
[Chorus]
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!