I wonder if you're feeling
I wonder if you know
I wonder if you're feeling
The change
I can't help myself I'm falling
I'm going weaker at the knees
And I need to know you feel this way
I need to hear it please
Will love grow in my garden
Will love grow in my garden
Love is wild and love is precious
A flowering seed
It fills the air with madness
Love is all it needs
A nourishment of tenderness
That blossoms to the touch
Flaunts a devastating beauty
That can haunt a life so much
Will love grow in my garden
Will love grow in my garden
By the gentlest of fingers I will nurture
Care for you
Seek the sweetest shade of sunlight kissed
By early morning day
Keep a never ending vigil
Out of sight of all but one
Will love grow in my garden
Will love grow in my garden
Donna Lewis (nata il 5 agosto 1973 a Cardiff) è una cantautrice e produttrice discografica gallese, nota per il successo pop del 1996 "I Love You Always Forever" e per la canzone adulta contemporanea "At the Beginning", in collaborazione con Richard Marx. Lewis ha iniziato la sua carriera musicale all'età di sette anni, cantando in un coro locale. Ha poi studiato canto e pianoforte al Royal Academy of Music a Londra. Nel 1995 ha firmato un contratto discografico con la RCA Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "The First Time". Il suo secondo album, "Now in My Life", è stato rilasciato nel 1996 e ha raggiunto il successo internazionale grazie al singolo "I Love You Always Forever". Nel 2000 ha collaborato con Richard Marx per la canzone "At the Beginning", che è diventata un grande successo nelle classifiche adulte contemporanee. Oltre ai suoi successi commerciali, Lewis è stata anche lodata per le sue performance dal vivo e per il suo talento vocale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".