THE HOMELESS:
How can you be
Like a sky stretched out before me
And the world is turning your way
Even darkness is better this way
Can it be true
That it all comes rushing from you
When my resistance is gone
And there's nothing that I can lean on
You are the wind at my back
You give what I lack
You're the jewel in my hand
You're like rain on dry land
You're the focus the beam
You're realities dream
You're the blue in my black
You're the wind at my back
All of the above
I'II have the lot for my love
And as we're becoming somehow
As we're changing the future to now
I just want to live
In the place that you have to give
I'll let the heat beat me down
Until the water comes down
You are the wind at my back
You give what I lack
You're the jewel in my hand
You're like rain on dry land
You're the focus the beam
You're realities dream
You're the blue in my black
You're the wind at my back
You are the wind at my back
You give what I lack
You're the jewel in my hand
You're like rain on dry land
And my soul has been kissed
Just because you exist
You're the dream that's a fact
You're the wind at my back
You're the wish that I make
You're the prize I might take
You're the gold that is free
You're the groom on one knee
You're the focus the beam
You're realities dream
You're the blue in my black
You're the wind at my back
Spock's Beard è una band progressive rock formatasi a Los Angeles nel 1992 dai fratelli Neal e Alan Morse. Neal, tastierista e voce principale, era anche il principale compositore prima di lasciare la band nel 2002 per intraprendere una carriera solista. Alan suona la chitarra elettrica. La coppia ha collaborato con i musicisti Nick D'Virgilio (batteria) e Dave Meros (basso), pubblicando il loro album d'esordio, *The Light*, nel 1995. Al quartetto si è poi unito il veterano tastierista Ryo Okumoto. La band ha guadagnato popolarità per i suoi album complessi e melodici, spesso ispirati a temi fantascientifici e filosofici. Tra le loro opere più note figurano *V*, *Beware of the Dog* e *The Kindness of Strangers*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".