Yeah-yeah, yeah
When the trees start fallin'
And the wind starts to calm me down
As you walked out, I cried tears, you didn't care
I forgave you, just so you could do it all again
Yes, I love you, I wanna hate you, but I just can't
And I lost you, but you're still here, just with them
Why'd you lie about change?
Why'd you tell me that it's different now? It's the same
I can't believe that I stayed
Now I have to sleep alone again in the bed you made
I watched your house turn to flames
Spark it up and burn it down
Now, how?
After everything w? gave
And still somehow, ther?'s no place I'd rather be in (In your love)
Keep it together, we will never change (In my heart)
Lookin' to marry you, might know your name (In your love)
You in the ground, we're one in the same
Might throw the towel, I might end the game (In your love)
I'm lookin' down on my enemies (In my heart)
Look at me now, are you entertained? (In your love)
Why would I take you back now? Don't know what I'd gain
Love or lie
You got me hurtin', I don't deserve this
I gave you everything, it still ain't workin'
Where do I start? Do I begin?
We was so close, like we was twins
Thought that we would never ever end
But I guess this shit was all pretend
Three A.M., yeah, stars in the roof
But you're the only one that's still lightin' me up
Yeah, and I got the world in my hands
And I'm hatin' the fact that I'm losin' your touch
Lose your touch
I might put all of my pain up in this blunt, yeah
I watched your house turn to flames
Spark it up and burn it down
Now, how?
After everything we gave
And still somehow, there's no place I'd rather be in (In your love)
Keep it together, we will never change (In my heart)
Lookin' to marry you, might know your name (In your love)
You in the ground, we're one in the same
Might throw the towel, I might end the game (In your love)
I'm lookin' down on my enemies (In my heart)
Look at me now, are you entertained? (In your love)
Why would I take you back now? Don't know what I'd gain
Love or lie
Yeah-yeah, yeah
When the trees start fallin'
And the wind starts to calm me down
Trippie Redd, pseudonimo di Michael Lamar White II, è un rapper e cantante statunitense nato nel 1999 in Ohio. Conosciuto per il suo stile musicale caratterizzato da melodie emotive, flow rap aggressivo e testi introspettivi che esplorano temi come la depressione, l'amore e la perdita, Trippie Redd ha rapidamente guadagnato popolarità all'inizio degli anni 2010. Il suo album di debutto, "A Love Letter to You", pubblicato nel 2017, è stato un successo commerciale, raggiungendo il numero 36 della Billboard 200. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Love Scars", "Dark Knight Dummo" (in collaborazione con Travis Scott) e "Betrayal" (feat. Lil Baby). Trippie Redd ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Drake, Post Malone e XXXTentacion, consolidando la sua posizione come una delle figure più influenti della scena hip-hop contemporanea.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.