Two Door Cinema Club

Testo Wonderful life Two Door Cinema Club

 486

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Wonderful life


If I was to tell you that the hell you’re living in’s a starter
What it takes to survive with a wonderful life is harder
What do you get when you place all your bets outside you?
If you’re holding your breath it’s no wonder it’s yet to find you

Talk about it but you never ever want to think about it
Keep talking but you’re never gonna find a way to make it fit
Watch as the world does a twist and a twirl without you
You can’t make any sense when you’re building a fence around you

Take back your wonderful life
The more the lif? to love much better
W? say it all of the time, the time is now
It’s now or never
We all get it wrong
So don’t stay mad for long
Or it’s a lonely little life
Lonely little lifetime

But its a sin that I can’t
Understand what you meant
And I’m sorry that I can’t get through

But if we choose to forget
What we’ve come to regret
Oh, if we only knew

Take back your wonderful life
The more the life to love much better
We say it all of the time, the time is now
It’s now or never

We all get it wrong
So don’t stay mad for long
Or its a lonely little life
Lonely little lifetime

Take back your wonderful life
The more the life to love much better
We say it all of the time, the time is now
It’s now or never
We all get it wrong
So don’t stay mad for long
Or its a lonely little life
Lonely little lifetime

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WONDERFUL LIFE di TWO DOOR CINEMA CLUB è presente anche nell'album Keep on smiling (2022)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Two Door Cinema Club è un gruppo musicale indie rock nordirlandese formatosi a Bangor nel 2007 da Alex Trimble (voce, chitarra), Sam Halliday (chitarra, tastiere) e Kevin Baird (batteria). La band ha raggiunto il successo internazionale con il loro album di debutto *Tourist*, pubblicato nel 2010. L'album ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo e ha generato singoli come "What You Know", "Something Good Can Work" e "I Can Talk". Due anni dopo, hanno rilasciato *Beacon* (2014), seguito da *Gameshow* (2016) e *False Alarm* (2019). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, ritmi energici e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la giovinezza e la nostalgia. Due Door Cinema Club ha suonato in festival di fama mondiale come Coachella, Glastonbury e Lollapalooza, consolidando il loro status di band indie rock di successo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song