[The Who cover]
We'll be fighting in the streets
With our children at our feet
And the morals that they worshiped will be gone
And the men who spurred us on
Sit in judgement of all wrong
He decides and the shotgun sings the song
I'll tip my hat to the new constitution
Take a vow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again, fooled again, yeah
The change it had to come
We knew it all along
We were liberated from the fold, that's all
And the world looks just the same
And history ain't changed
'Cause the banners, they were flown in the last war
I'll tip my hat to the new constitution
Take a vow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray, yeah
We don't get fooled again, don't, don't get fooled again
I'll move myself and my family aside
If we happen to be left half alive
I'll get all my papers and smile at the sky
Though I know that the hypnotized never lie
Do ya
Yeah
Meet the new boss
Same as the old boss
I'll tip to the new revolution
We don't get fooled again
Don't get fooled again
Axel Rudi Pell è un chitarrista e compositore tedesco di heavy metal, nato a Düsseldorf nel 1960. Inizia la sua carriera musicale negli anni '80 con diverse band locali prima di formare il suo gruppo omonimo nel 1989. Axel Rudi Pell si distingue per il suo stile chitarristico virtuosistico e melodico, influenzato da artisti come Ritchie Blackmore e Yngwie Malmsteen. Il suo sound è caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e un'atmosfera epica. Tra i brani più rappresentativi di Axel Rudi Pell figurano "The Time Machine", "Lady of the Lake" e "Into the Night". Nel corso della sua carriera ha pubblicato oltre 20 album in studio, collaborando con diversi musicisti di spicco del panorama metal internazionale. La band ha riscosso un grande successo in Europa, soprattutto nei Paesi Bassi, Germania e Scandinavia.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".