(Lord your worthy, oh so worthy) [x5]
And oh my soul
You have not been left alone
For He counted us worthy, so lets be worthy
Just trust and know
He strong enough to carry on
He counted us worthy, so lets be worthy
oh my soul
Your name is written in the book of life
Keep walking in dominion and his might
You serve the son you serve the one
Who knew you long 'fore you begun
And you are worthy, and you are worthy
Go ahead, encourage yourself
Look inside and draw from the well
The water flows and heaven knows
That you can't make it on your own
He said your worthy so lets be worthy
And, oh my soul
You have not been left alone
For he counted us worthy so lets be worthy
Just trust and know your strong enough to carry on
He counted us worthy so lets be worthy, eh
Oh my soul
So a man thinketh so does he believe
Faith is not about what you see
It doesn't matter how you feel
His word is right His love is real
He said you're worthy, so lets be worthy
Don't worry be happy and just say
The light is going to lead me all the way
Speak with authority and see
That even your words are victory
So say you're worthy, say you're worthy
For God so loved the world He gave His only son's life
So that two millenniums later we can go walking in that light
So that nothing and no one can separate us from that right
Let's be worthy (let's be worthy)
Let's be worthy, ooohhh
oh my soul (Oh, my soul)
You have not been left alone
He counted us worthy so lets be worthy
Just trust and know (Trust and know)
You're strong enough to carry on (Strong enough to carry on, OH yeah yeah)
He counted us worthy so lets be worthy,
Oh my soul
[BRIDGE]
Winter winds are blowin (Winter winds are blowin)
We know that Spring is soon to come (Spring is soon to come)
And we sing a song of summer (Sing a song of summer)
lift our voice as one (Voice as One)
He has made us worthy (He has made us worthy)
And He has made us worthy (And we will walk)
We will walk in heaven's glory (For we know)
We know the King is soon to come (King is soon to come)
Sing a song of triumph (Triumph)
To the holy one (to the holy)
to the lord
singing lord you are worthy (you are worthy)
you alone are worthy (you are worthy)
[CHORUS]
I lift my head. And I lift my hands.
I lift my heart. (Now I understand) .
He counted us worthy, so let's be worthy!
(ooooooohhhhhh, I said you're strong enough)
You can live it
(Counted us worthy, so let's be worthy, ooohh)
(And oh my soul, you have not been left alone.
God said you're worthy, God said you're worthy!
Ooohh,uuummm you gotta trust and know
You're strong enough to carry on.
You gotta lift your head and say "OH, my soul")
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.