Here to sing the realest thing I've ever wrote
When I started to sing I prayed to God let me joke
Here to sing the realest thing I've ever wrote
When I started to sing I hope God lets me joke
You might wanna say
Regardless, he's heartless
Caught up, drunked out
God don't put anyone into yo mouth
You wanna say he's a not good son of a bitch
He'll never know what love truly is
You wanna say he ain't never been nothing
He's a monster, who would even want him anyway?
You wanna say I'm the loneliest thing in the world, why?
Next to this thing
But what they won't say
We will need help with God
I was there to help you by your mom
What they won't say is I've saved for my children
Like it's no tomorrow
I did it all, even through my sorrow
What they won't sayIs I've already bought houses for both of my daughters
What a wonderful father
What they won't say
Is I've changed every life of every nigga around me
Even the niggas that used to clown me
Some days I'm Superman
But sometimes even my cape needs dry-cleaning
Every once in a while
Sometimes I make it through without a pastor
But sometimes even I can use some preaching too
I'm just a child
Some days I'm full with positive energy
Other days I'm tired and I need help
Just a smile
Most days I can lead us to victory
Bu some days I need you to lead me
I can hear my mother say from the other land
This too shall pass
I can hear my father say from the other land
This too shall pass
Hate me when I'm up, love me when I'm down
Appreciate the good and bad until I'm underground
Love when I'm torn, love me when I fall
Crucify me if you want but I won't stop loving you
Yall yall yall yall
Yall yall yall yall
Yall yall yall yall
Yall yall yall yall
What they wanna say
Is how I don't give a damn about anybody
Who the fuck you can? Yea right
They wanna say
I'm selfish, I wasn't there when you was helpless
Yea, whatever, whatever
They wanna say
That I'm trash, I'm broken glass
I'm all that
But what they they they they they won't
Is that he's fell and that he's always down
At the same motherfuckin time he said he was gonna be there
They wanna say
Is that I take love seriously
They won't say
Is that I care like you wouldn't believe
So if I hurt you I'm sorry
I didn't mean no harm
But I really gave it my all
Some days I'm Superman
But sometimes even my cape needs dry-cleaning
Every once in a while
Sometimes I make it through without a pastor
But sometimes even I can use some preaching too
I'm just a child
Some days I'm full with positive energy
Other days I'm tired and I need help
Just a smile
Most days I can lead us to victory
Bu some days I need you to lead me
I can hear my mother say from the other land
This too shall pass
I can hear my father say from the other land
This too shall pass
Hate me when I'm up, love me when I'm down
Appreciate the good and bad until I'm underground
Love when I'm torn, love me when I fall
Crucify me if you want but I won't stop loving you
Yall yall yall yall
Yall yall yall yall
Yall yall yall yall
Yall yall yall yall
Here to sing the realest thing I've ever wrote
When I started to sing I prayed to God let me joke
Here to sing the realest thing I've ever wrote
When I started to sing I hope God lets me joke
I'm only human
And you're only human
The-Dream is a performer. Their discography includes Shawty Is a 10.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.