No lie
I'm a rolling stone
I stay ultra-high
It's gotten harder to live
Easier to die
But my rolling stone
She said there will never be
Love for me
But you'll have everything
But everything
Now no fancy car
Can replace my love
Not even a million women
Could help me feel that love
I sacrifice everything
For this love
On a rainy day in '07
I found an umbrella
Got a taste of it
And made a deal with her
(Chorus)
For the holy love, holy love
I made deal with her
Holy love, holy love
The first and only love
You can't compete with her
I'm a a rolling stone
There will never be love for me
I'll be searching through
Forever endlessly
I sit amongst the throne
Inherited enemies
Became royalty
In this dynasty
Thought this fancy car
Would replace my love
Took the hands of women
To feel that love
I sacrificed everything
Yet I'm still praying for love
I came across another virgo
Everyone knows
Got another taste
And re-up my deal with her
(Chorus)
For the holy love, holy love
The first and only love
I made deal with her
Holy love, holy love
The first and only love
You can't compete with her
You can't compete with her
You can't compete with her
You can't compete with her
Terius Nash, noto professionalmente come The-Dream, è un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense. Nato a Atlanta, in Georgia, il 20 settembre 1977, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 come ghostwriter per artisti di spicco come Mariah Carey, Beyoncé e Britney Spears. Nel 2006 ha debuttato come artista solista con l'album "Love/Hate", che ha riscosso un grande successo grazie a brani come "Falsetto" e "I Love You“. The-Dream è noto per il suo stile musicale caratterizzato da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una voce distintiva. Ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Rihanna, Kanye West e Jay-Z. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Love vs. Money" (2007), "The Love/Hate King" (2010) e "IV Play" (2013). Il suo lavoro ha influenzato la scena musicale contemporanea, contribuendo a definire il sound R and B degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".