WaveMakers
Perquis' matinale (Matinale), condés parce que j'agis mal (J'agis mal)
Mama, j'ai toutes ces images dans ma tête et j'le vis mal
J'ai pas tout compris à la vie, mama
Les poissons rouges sont des piranhas
J't'ai vue traverser le pire, mama
Toc-toc, c'est moi, yemma
Toc-toc, c'est moi, yemma
Pardonne-moi, yemma
Pardonne-moi, yemma
Toc-toc, c'est moi, yemma
Toc-toc, c'est moi, yemma
T'inquiète pas, yemma
T'inquiète pas, yemma
Moi, j'm'en veux à la mort, même quand tu m'en veux pas, j'suis pas serein, yemma
J'ai ramené la police, j'ai jamais eu autant la hchouma, yemma
Et j'arrive de trop loin, t'es la seule sur cette Terre qui m'en soit témoin
Et tu m'en as voulu, quand tu m'as té-ma, tu m'as fait mal
J'me suis fait mal, yemma
3tini chi boussa, yemma
Quand tu pleurais dans mes bras, yemma
Mon âme s'est brisée en moi, yemma
J'me suis fait mal, yemma
3tini chi boussa, yemma
Quand tu pleurais dans mes bras, yemma
Mon âme s'est brisée en moi, yemma
Toc-toc, c'est pas la police
J'ai tué ma folie, c'est fini, mama (Mama)
Toc-toc, j'ai tué ma folie
Fini les perquis', fini les dramas (Dramas)
Toc-toc, le temps sur la Rollie paraît moins solide, j'ai peur de demain (Demain)
J'ai peur que tu m'quittes
Toc-toc, c'est moi, yemma
Toc-toc, c'est moi, yemma
Pardonne-moi, yemma
Pardonne-moi, yemma
Toc-toc, c'est moi, yemma
Toc-toc, c'est moi, yemma
T'inquiète pas, yemma
T'inquiète pas, yemma
Niro, pseudonimo di Noureddine Bahri, è un rapper francese di origini marocchine. Nato a Parigi nel 1987, Niro ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000 collaborando con artisti del movimento hip hop francese. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate e testi spesso introspettivi che affrontano temi sociali come l'immigrazione, la discriminazione e la marginalizzazione. Tra i suoi album più importanti figurano "Le Monde de Niro" (2013) e "Niro 2.0" (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "La Vie", "J'ai Rêvé", e "Paradis Perdu". Niro è considerato uno degli artisti hip hop francesi più influenti del XXI secolo, apprezzato per la sua autenticità e il suo impegno sociale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".