Yo no me queria enamorar
No era mi intencion llegarte amar
Solo era una simple relacion, solo era una salida
Ahora quiero entregarte mi vida
Yo no me queria enamorar
Y ahora no te dejo de pensar
Yo que no creia en el amor
Y ya ves que nos paso
CORO (2)
Que no puedo vivir sin un beso tuyo
Si no te tengo aqui, lo que encuentro lo destruyo
Y ahora ya que paso, ya llego el amor
Hay que dejarlo que pase tenemos que darl un chance
Y ahora ya uqe paso, ya que sucedio
Cuando me toco a la puerta ya yo la tenia abierta
Entonces entrastes tu con todo tu amor
Ahora ya que paso no dejemos que muera por favor
Yo no me queria enamorar, y llego el amor
Solo era una salida, ahora lo que quiero es entregarte mi vida
Yo no me queria enamorar, y llego el amor
Y llego el amor y estoy feliz, y lo que me preocupa
Es que pasa igual que a mi
Dimelo..... Quita y Pon
Yo no se lo que paso pero yo estoy de ti, enamorado-enamorado
No se como llego el amor, pero vamos a darle un chance por favor
Yo no se lo que paso pero yo estoy de ti, (yo estoy) enamorado-enamorado
Si yo estoy a donde quiera que voy, te llevo aqui en mi mente
Yo no se lo que paso, pero yo estoy de ti, (de ti mo amor) enamorado-enamorado
Es que te amo negrita, es que tu eres $#%^ ...te doy mi corazon
Ya me enamore. ya me enamore
Ya me enamore, ya me enamore-ie-ie
Ya me enamore. ya me enamore
Siento que mi corazon es para usted
Ya me enamore. ya me enamore
Yamenamo - yamenamo - yame - yame - ya me enamore
Servando y Florentino sono un duo musicale venezuelano attivo dal 2008. Noto per il loro stile latino pop, hanno conquistato la scena musicale con successi come "Muchacho Solitario", "Paso a Paso" e "Los Primera". Il loro album di debutto omonimo, "Servando y Florentino", ha segnato l'inizio della loro ascesa al successo. Collaborano spesso con altri artisti latinoamericani, ampliando il loro pubblico e consolidando la loro posizione nel panorama musicale internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".