Alguien despiertenme de este sueno que yo estoy viviendo a sosio
La realida me ensena que la vida es un negosio tantos problemas
Situationes que pasamos dia con dia pues sin la ayuda de mi dios
Yo no podria me potejiste en esas noches tan oscuras en esos dias
Sin dinero en ese tiempo de locuras me isiste fuerte en este mundo
Tan corrupto donde la gente piensa si te duermes a ti te sepulto
Como recuerdo esas noches cuando descutian mi padre y madre
Sin saverlo ellos cambiarian el destino de mi vida ellos lograrian
Acer mi mente munerable cuando me mentian se separaron con el
Tiempo y me dejaron solo ayi se acabo la illusion pues destrulleron
Todo el juego de la escuela en un segundo cambiaria la realidad
Comiensa pues el juego de la vida yo fui cresiendo entre las calles
Y callejones donde la ley del fuerte no respeta diviciones preguntas
Sin respuestas y lecciones tras lecciones pues de jesus al dyablo me
E cambiado sin rasones.
[chorus x2]
Yo solo quiero cambiar mi vida y no me importa si se termina ja
Misericordia en el dia final pues fui cresiendo entre mi gente
Siendo pobre donde todo es real.
El tiempo fue pasando lentamente quise obtener dinero facilmente
Tirando rocka y yerba entre mi jente simplemente un delincuente
Me e transformado sin obsiones a las 17 mas nadie escapa de sus
Culpas eso tenlo en mente mas todo un abcencia mas tarde o
Mas temprano siempre ahora me encuentro en una celda como un
Animal pagando tiempo de mi vida como un criminal yo ya no
Encuentro la salida ya no se porcual si salgo de una puerte y entro
A otra y es igual purgando una condena eso no fue mi destino yo
Ya no regreso a esta maldita celda yo te digo asi le tenga que
Vender mi alma al propio dyablo las cicatrises que vivi de diario las
Turbulencias y problemas son mi esenario pues yo soy pobre no lo
Niego pues cresi en el barrio mas yo te digo ponte listo en esta
Vida loca porque te duermes y no sabes si esta ves te toca recuerda
Que la muerte no respeta ni edades ni colores y cuando llega aqui
Se acaban tus dolores.
[chorus x2]
Podre vivir podre morir y talves nunca llega al paraiso lo e perdido
No tengo la llave pues pido a dios que me de tiempo de purgar mis
Penas mis pecados no desiados son desenas me condenan
Demasiados quisiera ver aprovechado el tiempo un nino criminal
Asiendo tiempo pero era chico y no savia lo que asia pues mi familia
Poco a poco toda se separaria y fui aprendiendo del tiempo con
Caidas y fracasos a mj mi madre me protejio con sus brasos mientras
Mi padre era un vastardo abusivo pues mi familia se quebro era
Solo un motivo ahora tengo yo 21 y me encuentro solo mi madre
Fallesio y a ella yo le devo todo a dios le pido yo misericordia y
Que se apiade de este dyablo que a pecado cuando se me acave
[chorus x4]
Dyablo is a performer. His discography includes El Profeta y Sus Disipuloz, Revoluxion, Y Sus Dyscypuloz 2, Profecias and Lo Mejor. His most popular genre is Latin.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".